Cosa c’è da sapere sul concorrente del GF, ex calciatore. Età, social, vita privata e tanto altro del simpatico personaggio tv campano
Il simpatico concorrente del Grande Fratello Vip, ancora in gioco, Sossio Aruta, è stato già impegnato nel reality, Campioni, il sogno, poi ospite anche di Uomini & Donne, Amici e Ciao Darwin, ed ancora concorrente, di Temptation Island.
Essendo nato il 19 dicembre 1970, a Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, Sossio Aruta ha oggi quarantanove anni. Sossio, è alto 180 cm, per un peso di circa 80 kg.
L’ex naufrago di Temptation Island, ha ben tre figli, due maschi ed una femminuccia, arrivata da poco. I primi due si chiamano Daniel Ciro e Diego, mentre per la prima Aruta femmina, è stato scelto il nome di Bianca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TERESANNA PUGLIESE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Il buon Sossio, fu selezionato per partecipare all’edizione del 2015, del reality, Campioni, il sogno. In quella stagione, l’attaccante, mise a segno 13 reti in 25 partite. Il campionato era quello di Serie D, ma Aruta, aveva calcato anche palcoscenici più importanti, fino alla B.
L’ormai ex bomber, almeno per quanto riguarda i fini calcistici, possiede un profilo Instagram personale, che in quanto a numeri, non ha nulla da invidiare a tanti personaggi dello spettacolo: siamo già ad un totale di 955 post, seguiti da poco meno di 265.000 Follower. Per cercarlo, dovremo digitare: sossioarutaofficial.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA SALERNO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Sossio Aruta è andato a giocare nel Cervia, per il famoso format Mediaset, quando aveva già alle spalle una discreta carriera nel mondo del pallone. Tante presenze in C2 dove aveva esordito con il Francavilla, per continuare poi tra Taranto e Benevento, ed un anno di B al Pescara. Ancora tanta C e tante maglie prima di essere allenato da Ciccio Graziani, e poi scivolare in serie minori. Aruta, ha anche giocato fuori dal Paese, con il Tre Fiori e il La Fiorita del campionato sammarinese.
L’attuale attaccante del Mesagne, è stato sposato con la madre dei suoi primi due figli, Rossella. La terzogenita invece, è nata dall’unione tra Sossio ed Ursula, conosciuta durante l’esperienza di Uomini & Donne.
L’attaccante, ha portato con sé in carriera lo stesso soprannome di uno dei più grandi bomber di sempre: Batistuta. Infatti Sossio è anche detto Il re leone, per la capigliatura che sfoggiava da giovane. Dopo una carriera calcistica con più di 300 reti, è poi diventato un personaggio tv. Nel momento di massimo spicco, da giocatore, fu protagonista di una rissa che gli costò 8 mesi di squalifica, quando era al Frosinone.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…