Meghan Markle stando a quanto saputo da fonti vicino a lei pare abbia vietato ad Harry il ritorno in Inghilterra dopo che il padre è risultato positivo al Coronavirus.
Come tutti abbiamo saputo in questi giorni il Principe Carlo D’Inghilterra è risultato positivo al tampone del Coronavirus e nonostante il risultato negativo della consorte Camilla e il suo preventivo isolamento in Scozia, la preoccupazione è tanta.
Quelli più a rischio sono ovviamente la Regina e il consorte Principe Filippo che però da diverso tempo sono in isolamento a Buckingham Palace, ad occuparsi dei doveri ufficiali ci dovrà infatti pensare William che studia per diventare Re.
Leggi anche: FABRIZIO FRIZZI A DUE ANNI DALLA MORTE IL RICORDO DI CARLOTTA
Meghan Markle vieta e Harry di tornare in Inghilterra dopo il Coronavirus
Meghan Markle avrebbe vietato al suo consorte Harry e padre del piccolo Archie di tornare in Inghilterra ad aiutare il fratello William con gli impegni ufficiali, dopo l’isolamento di Carlo e della Regina.
“In nessun caso, potrebbe star bene con lui se viaggia continuamente in questo momento” ha rivelato una fonte vicina all’attrice al giornale Daily Mail, ma non è tutto, questa fonte ha anche svelato che la coppia sarebbe molto frustrata di non poter in alcun modo aiutare e in più la coppia è molto preoccupata anche del fatto che Harry nei primi giorni di Marzo è entrato in contatto con il padre.
Harry e Meghan hanno infatti incontrato il Principe Carlo il 9 marzo durante la funzione per il Commonwealth Day nella Abbazia di Westminster, adesso quindi cercano di mettere in atto alla perfezione anche la quarantena. I Sussex al momento sono isolati nella loro casa sull’isola di Vancouver, dove hanno anche imposto un rigido protocollo igienico al loro staff che è obbligato a indossare sempre guanti di lattice.
Leggi anche: MARCO FERRERO, DETTO ICONIZE:”QUESTA E’ LA MIA RIVINCITA”
Infine, sempre da fonti vicine si apprende: “Meghan ha ammesso che questa crisi li ha davvero avvicinati tutti, specialmente Harry e William. Harry farà di tutto per aiutarli dal Canada, loro sono grati di essere riusciti a vedere la Famiglia Reale prima che iniziasse l’emergenza”.