Killian Nielsen, figlio della più famosa Brigitte ha confessato di non parlare da parecchio tempo con sua madre dopo un duro scontro avuto in passato.
Brigitte Nielsen è un volto molto noto al pubblico italiano, cosi come il figlio che in passato è stato anche un grande protagonista di una delle edizioni dell‘Isola dei Famosi su Canale Cinque.
Quello che però, oggi, li rende protagonisti non è una pagina molto positiva, il ragazzo ha infatti confessato di non avere più rapporti con la madre da molto tempo, dopo averla trattata molto male. Vediamo cosa è successo.
Leggi anche: MARA VENIER, ECCO LA FOTO A TRADIMENTO
Killian Nielsen, figlio Brigitte: “Ho trattato molto male mia madre”
Killian Nielsen, ha confessato di aver chiuso i rapporti con sua madre Brigitte, il motivo sarebbe legato a diverse incomprensioni e litigi avuti con la madre anche a seguito della sua dipendenza dall’alcool.
“Ho avuto un momento molto difficile. Un momento che ha avuto anche lei in passato. Ma non è riuscita a capirmi, anzi mi ha attaccato e così abbiamo litigato: è stata l’ultima volta che l’ho vista e che l’ho sentita e risale a un anno fa ormai. Purtroppo c’è stato un periodo in cui sono stato dipendente dall’alcol, lo ammetto. Ero giù di morale, forse mi sentivo solo e mi sono sfogato, rifugiandomi nell’alcol. Ho trattato male mia madre e le ho detto cose molto dure. Le ho scritto dei messaggi crudeli e l’ho intimata di non farsi mai più sentire né vedere: con me aveva chiuso per sempre. Lei mi ha bloccato su WhatsApp e non mi ha mai più cercato. Perfino quando ha organizzato un viaggio in Messico con gli altri miei fratelli: io non sono stato invitato” queste le parole del giovane rilasciate in una lunga intervista per il settimanale Diva e Donna.
Leggi anche: FRANCESCO FACCHINETTI, LUTTO PER IL CANTANTE
Insomma un momento davvero duro per il giovane ex naufrago che ha poi aggiunto: “Vorrei un confronto, non posso pensare che in un momento dove le persone possono morire se prendono questo virus, non le venga in mente di sentire come sto. Non mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno. Il 15 dicembre scorso ho compiuto 30 anni. Niente. E neppure si è fatta viva a Natale. Poi però in tv va a dire che sente i figli in Italia ogni giorno”.