Protagonista, insieme a Romina, di una breve intervista radiofonica a Radio Deejay, Albano non ha mancato di sorprendere tutti.
Dopo la notizia che la cantante italo-americana era in quel di Cellino San Marco, ovvero nella residenza del suo ex, indiscrezione che aveva fatto pensare a chissà quale novità, nelle ultime ore la coppia più amata d’Italia si è raccontata nel corso del programma condotto da Rudy Zerbi e Laura Antonini.
Albano e Romina hanno ricordato la loro lunga carriera insieme, hanno parlato della loro arte e di come è nata la canzone “Raccogli l’attimo” con la quale si sono esibiti all’ultimo Sanreno
Il cantante di Cellino San Marco ha ammesso più volte nel corso delle varie ospitate televisive, di nutrire una grande paura per quello che sta succedendo nel mondo a causa del Coronavirus. Paura che ha ribadito anche durante l’intervista di Rudy Zerbi dicendosi preoccupato per via della diffusione del contagio, dato che i figli si trovano in diverse nazioni del mondo.
Poi Albano ha fatto una battuta che ha lasciato anche il conduttore senza parole per qualche secondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO, LE PAROLE DA ESEMPIO PER TUTTI: POI FA UNA PROMESSA
Durante l’intervista a Radio Deejay, Albano ha fatto una battuta che ha portato tutti a pensare ad una vicenda personale del cantautore, ovvero ad un suo caro amico, Mariano, che si trova ricoverato in gravi condizioni.
Il cantante di Cellino San Marco ha affermato, infatti, di essere alle prese con l’organizzazione di un funerale, ma subito dopo ha specificato:“Mi sto organizzando il funerale di questo virus” ha detto Albano verso la fine dell’intervista radiofonica “e sarà una grande festa per tutti”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS: ALBANO AMMETTE DI AVERE PAURA. IL SUO APPELLO
Insomma la parola funerale, detta tra un aneddoto e il racconto dei nuovi progetti discografici, ha lasciato interdetti per qualche secondo i due conduttori. Per fortuna il chiarimento è arrivato nel giro di pochi secondi e il funerale che Albano celebrerà con Romina sarà quello del coronavirus, sarà una festa collettiva quando l’emergenza sarà finita e potremmo tutti tornare ad abbracciarci
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…