L’attrice Ambra Angiolini ha rivelato una clamorosa indiscrezione familiare raccontando le difficoltà dei figli nell’avere dei genitori così popolari
Essere figli di personaggi famosi non è sempre sinonimo di agevolazione, anzi in alcuni casi è un vero e proprio boomerang. È il caso di Leonardo e Jolanda figli della coppia ormai naufragata composta dalla showgirl Ambra Angiolini e dal cantante Francesco Renga.
L’ex celebre volto di “Non è la Rai” si è aperta sulla questione e ha palesato le difficoltà che i suoi figli hanno dovuto affrontare, in particolar modo nel periodo della separazione dal cantautore, in cui i loro nomi erano sempre alla ribalta sui giornali di gossip e in televisione.
LEGGI ANCHE -> AMBRA ANGIOLINI SU INSTAGRAM CON JOLANDA: DUE GOCCIE D’ACQUA
Ambra Angiolini: “I miei figli si vergognavano di avere dei genitori popolari”
La donna ha raccontato che il periodo di disagio dei suoi piccoli è iniziato nel momento in cui si sono affacciati nel mondo scolastico. Non era semplice per loro vedere puntati su di loro tutte le attenzioni, perché i genitori erano sulla bocca di tutti per via delle loro vicende sia pubbliche, che private. Adesso lo scenario è cambiato visto che con la famiglia allargata (entrambi si sono rifatti una vita) e con il trasferimento a Brescia, città più piccola lontana dalla luce dei riflettori, i due ragazzi possono vivere in maniera più spensierata.
LEGGI ANCHE -> FRANCESCO RENGA, CHI è IL CANTANTE: CURIOSITà, CARRIERA E VITA PRIVATA
Attualmente lei è fidanzata con l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, rimasto ai box dove aver guidato i bianconeri per ben cinque stagioni. Lui invece si è legato ad una donna che non ha niente a che fare con lo spettacolo. Si chiama Diana Poloni e lavora nelle risorse umane per un’azienda che si occupa di distributori automatici.
Nonostante ciò vige un buon rapporto tra la Angiolini e Renga, che hanno deciso di mettere i loro figli al primo posto. A prescindere dal fatto che abbiano preso strade diverse, dedicheranno sempre le dovute attenzioni a Leo e Jole, per evitare che possono “vergognarsi” nuovamente.