Figlia di un paziente del Policlinico di Milano morto dopo aver contratto il Coronavirus, ha scritto una lettera in cui ha parlato degli ultimi giorni del padre.
Sono parole di commozione quelle riportate online e riprese dal Milano Today, parole della figlia di un signore deceduto proprio qualche giorno fa all’interno del Policlinico di Milano, dove era stato ricoverato. L’uomo era infatti risultato positivo al tampone del Coronavirus.
L’emergenza non smette di placarsi ancora oggi, è solo di qualche giorno fa il nuovo decreto emanato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, con misure ancora più restrittive per tutta l’Italia.
Leggi anche: GIOVANNI RANA, IL GESTO NOBILE PER I DIPENDENTI
Figlia di un paziente di Milano, morto qualche giorno fa dopo essere risultato positivo al Coronavirus, ha scritto una lettera molto commovente che è stata ripresa da tutte le testate, compresa Milano Today.
“Il mio papà ci ha lasciato ieri colpito dal virus da venerdì. Solo. Senza sua moglie, senza i suoi due figli a tenergli la mano. Ma so che è stato circondato da tanta umanità. Mi diceva al telefono: ‘sono tutti gentili ma corrono tanto, poverini!’. Io lo so che correte. E ce la mettete tutta e vi ringrazio di cuore. Sono una mamma di 45 anni, una moglie, ma prima di tutto una figlia. Di due genitori meravigliosi” scrive la donna che poi continua: “Ora anche mia mamma è ricoverata e spero che ce la farà. Posso solo sperare, consapevole però che è in ottime mani.
Leggi anche: MORTA LA MADRE DI ALEX BARONI, LE PAROLE DI GIORGIA
Ma non è ancora tutto, la donna, distrutta dal dolore non dimentica di ringraziare tutto il personale medico dell’Ospedale: “Grazie a tutta l’équipe, grazie per le corse, grazie per un sorriso nascosto dalla mascherina, grazie per il coraggio e la professionalità. Grazie a tutti ragazzi! Spero di potervi ringraziare uno per uno quando tutto sarà finito. Spero di potervi stringere la mano, guardavi negli occhi e trasferirvi tutta la mia stima e la mia riconoscenza. Grazie di cuore” queste le parole finali che poi la donna firma con: “una mamma, un nipote e un genero”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…