È mancata, a causa del coronavirus, la mamma del compianto cantautore Alex Baroni. Su Instagram il ricordo indelebile della cantante Giorgia
“Che donna eccezionale che sei stata, Marina“, il ricordo della cantante Giorgia. In questi giorni è venuta a mancare la mamma di Alex Baroni, Marina. Il compianto cantautore, ex compagno di Giorgia, che morì a soli 35 anni per incidente stradale nel 2002.
A dare la brutta notizia, la nipote Valeria Frasca, che su Facebook annuncia: “Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai – poi continua il ricordo con dolore – aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni”.
Fu difficile per lei affrontare la difficile perdita, come ricorda la nipote: “Marina, per combattere il dolore si mise a correre, a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento – scrive Valeria – Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa“
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, Bergamo, esercito porta bare fuori città. Video drammatico
Quando Alex Baroni morì la relazione con Giorgia era già finita. La relazione fu interrotta dopo cinque anni d’amore. Giorgia non dimentica e ha voluto omaggiare a modo suo la scomparsa della mamma di Baroni, Marina. Donna per la quale nutriva un grande affetto.
“Ciao Marina – si legge nel post- voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita,che donna eccezionale sei stata, Marina Baroni”. La foto mostra la donna sorridente con la sua lunga treccia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, morta Lucia Bosè: l’annuncio del figlio Miguel
Purtroppo, come molte altre vittime del coronavirus, non potrà esserci un funerale. Ovviamente non potevano mancare le parole dell’altro figlio, Guido, fratello di Alex. “Ciao Mamma… Ciao Marina. Hai combattuto, come tuo figlio proprio in questi giorni 18 anni fa. Come lui non ce l’hai fatta. Ora siete insieme. Per sempre. A noi rimane il ricordo di una persona straordinaria. Un punto di riferimento. Per me. Per molti. Pensatela. Pregate per lei. Restate a casa… Guido”.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…