Tutto ciò che c’è da sapere sul simpaticissimo e divertentissimo conduttore televisivo romano. Età, altezza, vita privata e tanto altro
Paolo Bonolis è uno degli attuali conduttori televisivi più famosi d’Italia, nonché, uno dei più pagati insieme a Gerry Scotty e Maria De Filippi. Attualmente lavora in Mediaset, ma in passato sono state diverse, le collaborazioni in Rai, come per il Festival di Sanremo del 2005 e quella del 2009.
Paolo Bonolis, nacque a Roma, il 14 giugno 1961, pertanto oggi ha cinquantotto anni. La sua altezza è di 179 cm.
Paolo ha ben cinque figli: Stefano e Martina, nati dal suo primo matrimonio, quello con Diane Zoeller, e Silvia, Davide ed Adele, nati invece dalla successiva unione, con Sonia Bulgarelli.
LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Paolo, che è anche autore televisivo, ha condotto negli anni, un’infinità di programmi. Fu lui, per tanto tempo, il presentatore di Bim bum bam, poi, tantissimi programmi divertenti come: I cervelloni, Beato tra le donne, Tira & Molla, Chi ha incastrato Peter Pan? ed ancora altri. Ma il successo più grande, è quello avuto con Ciao Darwin da sempre condotto insieme all’inseparabile, Luca Laurenti. La prima puntata andò in onda nel 1998 ed oggi il programma è all’ottava edizione.
Anche il conduttore televisivo romano, come ogni star che si rispetti, ha la sua pagina Instagram personale, con 105 post. I Follower di tale pagina, rispondente al nome di sonopaolobonolis, sono poco più di 871.000.
LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Tra i più esilaranti programmi tv che Paolo Bonolis abbia condotto negli anni, c’è proprio quella con cui adesso è possibile vederlo, sempre in coppia con l’amico Luca. Avanti un altro, è un game show che va in onda dal 2011 ed è alla nona edizione. Oltre a testare la bravura dei concorrenti, presenta tante varianti, come alcune domande poste da personaggi interpretati da Luca e Paolo, ed altre poste dalle creature del Minimondo.
Il precedente matrimonio di Paolo, quello con la psicologa, Diane Zoeller, durò solo cinque anni, dal 1983 al 1988, lasso di tempo in cui nacquero i primi due figli del conduttore. Sonia Bruganelli invece, è la nuova moglie di Paolo e continua ad esserlo, dal 2002. Con lei ha tre figli.
Figlio unico, Paolo cresce a Roma e si laurea in Scienze Politiche alla Sapienza. Si stenterebbe a crederci, ma a dodici anni, dovette combattere la balbuzie, cosa che riuscì a fare grazie alla recitazione. Tifosissimo dell’Inter, il conduttore che esordì in tv agli inizi degli anni ’80, è stato anche, doppiatore, attore, speaker ed ha anche scritto un libro, Perché parlavo da solo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…