Adriana Volpe è tornata di nuovo su Instagram dopo la dolorosa morte del suocero. Nel messaggio scrive: “Il mondo è in ginocchio, ma andrà bene”.
Un epilogo tragico quello di Adriana Volpe e la sua famiglia. Il suocero della donna, Ernesto Parli, non ce l’ha fatta. L’altro ieri la conduttrice aveva lasciato la casa del Grande Fratello VIP proprio perché messa a conoscenza della situazione.
Ernesto Parli, ex Presidente del Chiasso e suocero della Volpe, era risultato positivo al Coronavirus. Le sue condizioni di salute sono peggiorate nel corso di pochi giorni, tanto che la Volpe veniva costantemente informata dal marito, fino alla terribile notizia.
LEGGI ANCHE –> GF VIP, ADRIANA VOLPE LASCIA IN LACRIME LA CASA. ECCO PERCHÉ
Adriana Volpe, dopo la morte del suocero, ringrazia il pubblico per il supporto e lancia un messaggio di speranza
https://www.instagram.com/p/B9_SXssAcCQ/?igshid=ax65v4c3jjco
È davvero un momento delicato per Adriana Volpe e la sua famiglia, stretta nel dolore per la perdita di Ernesto Parli, padre del marito.
La conduttrice, dopo essere scappata in lacrime dalla casa del Grande Fratello in cui tutto sembra immobile, ha scritto un toccante post su Instagram:
In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana
Un messaggio di speranza, ma anche di ringraziamento per tutto il pubblico che in un modo o nell’altro le ha manifestato la propria vicinanza. Di certo un supporto che riempe il cuore, vista la sofferenza che tutta la famiglia sta provando.
LEGGI ANCHE –> GF VIP – CORONAVIRUS, SIGNORINI:”SIATE VOI STESSI”, LACRIME IN STUDIO
La situazione, purtroppo, si è aggrava nel giro di pochissimi giorni. Probabilmente da quell’ultimo post che il marito della Volpe ha scritto su Instagram e risalente all’11 marzo.
Nel messaggio, Roberto Parli, scritto dalla sua casa di Lugano, in Svizzera, dove si era rifugiato con la figlia Gisella, parlava dei rischi del Coronavirus e in particolar modo della situazione in Germania. Infatti la Merkel nei giorni precedenti aveva affermato, durante una riunione della Cdu a Berlino, che il 70% dei tedeschi era a rischio Coronavirus.