Paolo Bonolis, imbarazzato, esclama: “Signorina si copri il sedere!”

Paolo Bonolis, in grande imbarazzo, esclama davanti alla Bonas:”Signorina si copri il sedere!”. Il lato B della ragazza infiamma lo studio del noto show.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis -Avanti un altro (foto facebook)

Avanti un altro, uno dei programmi di intrattenimento di Mediaset, come si sa è condotto da Paolo Bonolis insieme al suo fido amico Luca Laurenti.

Durante la trasmissione, in cui ogni concorrente è sottoposto a domande sia facili sia difficili, compaiono due bellissime ragazze dal fisico statuario. Una di queste è Sara Croce che è solita azzardare sul suo abbigliamento.

Infatti è conosciuta al grande pubblico per indossare completini striminziti che lasciano ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> PAOLO BONOLIS, LA BONAS SARA CROCE SVELA:”DEVO ESSERE SEMPRE PRONTA…”

Paolo Bonolis ad Avanti un altro in imbarazzo per il lato B della Bonas Sara Croce

Sara Croce, post da perdere la testa dell'ex Madre Natura
Sara Croce (Instagram screenshot)

Le puntate del programma che i telespettatori stanno vedendo adesso sono delle repliche. A causa del Coronavirus, sia Mediaset sia la Rai, hanno stravolto i loro palinsesti . Diverse trasmissioni di successo sono state sospese in favore di un intrattenimento più consono al momento e soprattutto in grado di informare i cittadini sull’andamento della sitauzione.

Il primo fra tutti ad essere sospeso è stato il programma di Silvia Toffanin, Verissimo, a cui ha seguito Domenica Live di Barbara D’Urso. Recentemente è toccato anche ad Avanti un altro.

Dallo scorso lunedì sono iniziate le repliche, anche se con qualche dissapore da parte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che non era d’accordo nell’interrompere la trasmissione.

Il conduttore romano non riesce a spiegarsi il blocco dal momento che, prima della conclamata emergenza, erano state registrate nuove puntate. Probabilmente la decisione è stata presa a causa del calo di compensi da parte delle aziende che pagano le pubblicità.

Di certo in tempi di guerra come questo, tocca a tutti sacrificare qualcosa.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: SOSPESO AVANTI UN ALTRO, LA RABBIA DI PAOLO BONOLIS

In ogni caso nonostante in onda ci siano le repliche, molti protagonisti di Avanti un altro invitano i loro follower su Instagram a guardare e sostenere il programma. Fra questi c’è Sara Croce che dopo essere stata Madre Natura in Ciao Darwin è approdata al programma di Bonolis come Bonas.

Rispetto alla sua collega Laura Cremaschi, che l’ha preceduta, Sara ha hutilizzato una mise molto più provocante all’interno del programma.

Infatti tutte le volte che viene chiamata in studio da Paolo Bonolis, la ragazza si presenta con un completino che mette in evidenza le sue forme e soprattutto il lato B. Grazie modo di vestire della ragazza il conduttore romano è in grado di creare degli sketch carini e divertenti che rendono il programma leggero.

A causa di ciò, però, spesso la giovane ragazza riceve delle critiche dai telespettatori più appassionati che non approvano il suo vestiario così provocante.

Gestione cookie