Barbara D’Urso ha deciso di restare a casa per combattere la pandemia da Coronavirus e, durante una storia, ha deciso di confessarsi: “Sono ingrassata 3 chili”
La bella e molto seguita conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso, continua a condividere le sue tante stories e i suoi scatti con i suoi milioni di fan su Instagram.
Durante questi lunghi giorni di quarantena, dovuti alla battaglia contro il Nuovo Coronavirus, la conduttrice napoletana si è mostrata più volte di prima mattina mentre prepara la cena e in una delle stories ha confessato: “Sono ingrassate 3 chili”.
Nelle ultime ore, la partenopea ha fatto vedere ai suoi follower la sua cena di questa sera che prevede un ottimo spezzatino con i piselli e il commento è stato davvero divertente, infatti, la D’Urso ha esclamato: “Lo mangerei ora!”.
Barbara, come in molti sicuramente già sanno, è molto attenta alla linea e i suoi 62 anni quasi non si vedono grazie soprattutto all’intensa e quotidiana attività fisica.
LEGGI ANCHE –> ANDREA BOCELLI CANTA DAL BALCONE INSIEME A CHIARA FERRAGNI E FEDEZ
Barbara D’Urso è ingrassata in quarantena: la conduttrice raddoppia in tv con ‘Live – Non è la D’Urso’
Nota e molto apprezzata dal pubblico italiano, Barbara D’Urso continua a lasciare a bocca aperta tutti i suoi milioni di follower con i suoi programmi, scatti e stories. Nel corso dei giorni, come in tanti sicuramente già sanno, ha postato le sue tante ricette preparate di primo mattino.
Qualche giorno fa, Barbarella ha informato i suoi seguaci del raddoppio di ‘Live – Non è la D’Urso‘.
La trasmissione, infami, andrà in onda domenica 22 marzo e martedì 24 marzo. La scelta della Mediaset, come in molti sicuramente possono immaginare, è dettata dalla necessità di dare più informazione possibile sulla pandemia da Nuovo Coronavirus.
LEGGI ANCHE –> ROMINA CARRISI, SENZA VELI, INSEGNA COME COCCOLARE IL PROPRIO CORPO
La decisione del raddoppio, però, avrà diverse ripercussioni anche su altri programmi che arricchiscono il palinsesto. Tra gli esempi vi è ‘Fuori dal coro’ che, nel corso delle serate straordinarie cambierà giorno di messa in onda e sarà visibile il mercoledì.