Tutto ciò che c’è da sapere sulla simpaticissima conduttrice televisiva italiana. Età, altezza, vita privata e tanto altro
Antonella Clerici, è una conduttrice televisiva di successo, italiana. Nata a Legnano, inizia la carriera televisiva verso la fine degli anni ’80, proprio come presentatrice. Antonella, è apparsa anche sul piccolo schermo per poche apparizioni in film o serie televisive, ed è anche scrittrice.
Antonella Clerici, nasce a Legnano, il 6 dicembre 1962. Oggi, ha quindi, 57 anni. La sua altezza è di 165 cm, mentre il peso è di circa 53 kg.
Antonella, ha una figlia femmina, avuta dalla storia d’amore, ormai conclusasi, con Eddy Martens. La piccola, si chiama Maelle, e vive con il papà.
LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Oggi invece, il compagno della simpaticissima conduttrice lombarda, è Vittorio Garrone. Garrone è un imprenditore e petroliere, nato nel 1966. Principale attività, insieme ai fratelli è proprietario della ERG. Inoltre, è presidente della Sodai Spa e riveste altre posizioni all’interno del mercato dell’ingegneria ambientale.
Basterà cercare: antoclerici ed il gioco sarà fatto. Anche la conduttrice cinquantasettenne ama i social, ed ha una pagina Instagram personale. I Follower sono più di 740.000, mentre i post condivisi da lei sono al momento, 1.259.
LEGGI ANCHE: CLIO ZAMMATTEO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Pochi giorni fa, la conduttrice del seguitissimo programma, La prova del cuoco, ha dovuto annunciare un tristissimo evento. La perdita cioè, del papà del simpaticissimo chef, Daniele Persegani, spesso, compagno d’avventura proprio di Antonella, durante la trasmissione di successo. La presentatrice ha annunciato in diretta la brutta notizia, mandando un forte abbraccio al famosissimo chef.
La simpatica Antonellona, come spesso la chiamano i fan, è molto attiva sui social e non usufruisce soltanto di Instagram. La giornalista infatti, è molto legata anche al suo contatto Twitter, dove vanta più di 740.000 Follower, proprio come per Instagram. Per cercarla, bisognerà digitare: @antoclerici.
Dopo gli esordi tra metà e fine anni Ottanta in tv minori, la legnanese esordisce alla Rai, con Semaforo Giallo, nel 1987. Sempre in Rai, conduce poi diversi programmi di matrice sportiva, mentre nel 2000 inizia una brevissima collaborazione, anche tra le reti Mediaset. Nel 2005, la prima presenza al Festival di Sanremo, dove Paolo Bonolis, era affiancata da lei e da Federica Fellini. Al Festival, Antonella ci tornerà da conduttrice nel 2010, ed alla quarta puntata da co-conduttrice, nel 2020.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…