A Jesolo un’infermiera 49enne si è suicidata gettandosi nel Piave: la donna lavorava in terapia intensiva e con i pazienti affetti da Coronavirus
Una terribile tragedia è avvenuta a Jesolo, città veneziana. Un’infermiera, che da qualche tempo lavorava con i pazienti affetti da Nuovo Coronavirus in terapia intensiva, si è suicidata buttandosi dal Piave.
La donna aveva soltanto 49 anni e, secondo le ultime informazioni, abitava da sola e da qualche giorno si trovava a casa perché aveva qualche linea di febbre e aspettava il risultato del tampone per sapere se era affetta dal Covid-19.
La dipartita della donna ha lasciato senza parole tutti i suoi colleghi e le persone che òa conoscevano. L’infermiera lavorava in terapia intensiva presso la struttura ospedaliera di Jesolo.
I colleghi della donna la ricordano come dedita al lavoro ed insostituibile. Il direttore generale dell’Ulss 4 ci ha tenuto a precisare che tutti i colleghi della donna, molto impegnati in questi giorni a causa della terribile pandemia, sono rimasti molto scossi e si sono stretti attorno alla famiglia dell’infermiera.
LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: “HO 6 ANNI, LA LEUCEMIA E NON ESCO DA BEN PIÙ DI 2 SETTIMANE”
A soli 49 anni un’infermiera che lavorava all’interno del reparto di terapia intensiva all’ospedale di Jesolo si è suicidata. La donna ha deciso di togliersi la vita gettandosi nel Piave lasciando tutti i suoi colleghi senza parole è molto tristi per la terribile perdita.
Il direttore generale dell’Ulss, come detto nel paragrafo precedente, ha sottolineato che tutti i colleghi della donna, molto impegnati in questi giorni a causa della terribile pandemia, sono rimasti molto scossi.
La donna ha lavorato all’interno della struttura ospedaliera di Jesolo nel 2012 e in seguito è stata spostata al San Donà di Piave. In seguito ritorna e Jesolo e qualche giorno fa comincia a lavorare, di sua spontanea volontà, con i malati di Nuovo Coronavirus in terapia intensiva.
LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, CALIFORNIA: IL VIDEO DELL’INCREDIBILE CODA CHILOMETRICA AL SUPERMERCATO
L’infermiera aveva già coperto ben tre turni ed era da qualche giorno a casa perché febbricitante e in attesa del responso del tampone per scoprire se anch’essa era affetta dal Covid-19.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…