Tutto su Clio Zammatteo, la truccatrice, youtuber e conduttrice televisiva italiana, naturalizzata statunitense. Età, social e molto altro
La fondatrice del marchio ClioMakeUp è italiana, ma possiede anche la cittadinanza americana. Non è famosa soltanto per la creazione del brand, quanto anche per essere una seguitissima youtuber, nonché un’apprezzata conduttrice televisiva da seguire soprattutto su Real Time.
Clio Zammatteo età ed altezza
Clio è nata in Veneto, a Belluno, il 15 novembre 1982, ed ha 37 anni. È alta 168 cm e pesa all’incirca 66 kg.
Clio Zammatteo New York
È proprio nella grandissima e multiculturale città americana, che Clio vive da anni, con suo marito e la figlia. Nelle scorse ore però, proprio la truccatrice italiana, ha rilasciato sul suo profilo Instagram delle dichiarazioni dove confessava che lei e suo marito si sono recentemente spostati perché New York non rappresentava più una città sicura.
LEGGI ANCHE: SABRINA SALERNO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Clio Zammatteo incinta
Clio, ha già una figlia di tre anni, ma adesso, attende la sua secondogenita che chiamerà Joy. La stessa conduttrice televisiva, lo ha rivelato ad ottobre del 2019.
Clio Zammatteo Instagram
Logicamente, la truccatrice e youtuber è seguitissima anche attraverso il suo spazio social ufficiale. La sua pagina Instagram, è reperibile tramite la ricerca del nome: cliomakeup_official. Clio, ha già condiviso più di tremila post, tra foto e video ed ha più di 2.800.000 Follower.
LEGGI ANCHE: ASIA VALENTE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Clio Zammatteo lavoro
Clio è giunta al successo soprattutto per essere la più brava Make Up Artist del Paese. Dopodiché, è diventata imprenditrice e youtuber. Il suo canale Youtube, è aperto da più di dieci anni, esattamente dal 2008. Dopo aver collezionato milioni di seguaci, viene notata e così inizia anche a collaborare con marchi di spessore, come ad esempio, Pupa. Dopo aver pubblicato il primo libro, diventa anche un personaggio televisivo, grazie al canale, Real Time. La vendita della sua personale linea di trucchi online, prende infine vita, nel 2017.
Clio Zammatteo vita privata
La youtuber ed imprenditrice veneta, è sposata con Claudio Midolo. I due, vivono negli States ma si sono conosciuti all’Università di design di Milano. In attesa della seconda figlia femmina, hanno già una bambina, Grace Cloe, nata nel luglio del 2017.
Clio Zammatteo biografia
La Make Up Artist veneta, si è diplomata al Liceo artistico, Leonardo Da Vinci di Belluno, nel 2014. Dopo aver frequentato un corso di Video design a Milano, si è trasferita a New York. Lì, frequentò la Make Up Designory. Dopo aver aperto il suo canale YouTube che oggi conta milioni di visualizzazioni, ha poi scritto tre libri. In tv invece, ha condotto tre programmi televisivi.