Laura Pausini chi è, altezza, social, vita privata, biografia, canzoni e molto altro
La famosissima star internazionale nata a Faenza, è diventata conosciuta agli inizi degli anni ’90, quando lei, giovanissima, vinse il Festival di Sanremo ed iniziò una carriera di successi che l’hanno portata a collaborazioni con personaggi del calibro di Phil Collins, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti, ed ad esibirsi in tantissimi paesi del mondo.
Laura Pausini, è nata in Emilia-Romagna, il 16 maggio 1974, avendo quindi ad oggi compiuto i 45 anni di età. L’altezza è 169 cm.
Sono ben diciannove gli album pubblicati in quasi trent’anni di carriera, dalla cantautrice italiana. Vinse il Festival di Sanremo del 1993, con La solitudine, seguita dall’altro successo: Non c’è. Successivamente, tra i successi più riusciti, Strani amori, Vivimi, Resta in ascolto ed ancora, Invece no e Frasi a metà. Sono solo alcuni dei successi maggiori della cantante, amatissima anche in Spagna e Sud America.
LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Tra i più ricercati del web, ogni giorno questa canzone del 2004 riceve milioni di visualizzazioni. Della durata di 3 minuti e 55 secondi, fu pubblicato con l’album Resta in ascolto, titolo omonimo dell’altro grande successo, in esso contenuto. La canzone fu scritta da Biagio Antonacci ed il riadattamento in lingua spagnola, da Pausini e Badia.
La descrizione dell’account che troviamo nella pagina ufficiale della cantante emiliana, dice già molto di lei: “Grammy Award Winner from Italy”. L’account è seguito da ben tre milioni di Follower, ed i post pubblicati ad oggi da Laura sono ben 4.353.
LEGGI ANCHE: LICIA NUNEZ CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Tra le star della musica più famose d’Italia, c’è anche Tiziano Ferro, senza ombra di dubbio. I due, hanno collaborato in un duetto molto famoso: la canzone Non me lo so spiegare del cantante laziale, riproposta appunto, in versione con doppia voce. Nelle ultime ore, proprio Pausini e Ferro, stanno riscuotendo tantissimi complimenti, per la diretta live Instagram atta a distrarre i fan nel possibile, in piena emergenza Coronavirus. Un vero e proprio successo.
Laura Pasini, è cresciuta a Solarolo, nella provincia di Ravenna, ed è la primogenita della sua famiglia. Ha una sorella che si chiama Silvia. Sin dall’infanzia, mette alla prova le sue abilità canore, registrando con il padre, tre demo. Avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo del 1992, grazie alla vittoria di Sanremo famosi, ma non verrà mai chiamata. Quello del 1993 invece, lo vince. Parteciperà ancora ad un altro Festival, l’anno successivo, per poi non tornare mai più in gara.
La prima relazione conosciuta della cantante, è quella con Alfredo Cerruti jr., suo produttore-manager, che durò dal 1993 al 2001. Dura meno, quella invece con il nuovo manager, Gabriele Parisi dal 2002 al 2004. Oggi invece, è in una relazione con Paolo Carta, con cui ha anche una figlia.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…