Gabriele Corsi ha deciso di rispondere a tutti quelli che, con superficialità, visualizzano i decessi da Coronavirus solo come “vecchi”
Il famoso attore, comico, conduttore televisivo e radiofonico, Gabriele Corsi, ha deciso di rispondere a tono a tutti quelli che identificano le vittime da Nuovo Coronavirus “vecchi” e “malati”.
Sulla sua pagina social, infatti, qualche giorno fa è comparso un lunghissimo post che comincia: “Era mio padre. Quello della foto un po’ sfocata nei necrologi di ieri”.
Il post scritto dall’attore continua con una lunga lista di persone decedute nel corso del tempo e ha cercato di ricordare che tutte le persone che ora non ci sono più erano: genitori, nonni, zii, fratelli, parenti di ogni genere e grado.
Gabriele ha poi chiuso il post scrivendo: “Quelli che, per qualcuno, sono “muoiono solo i vecchi”, “sì, ma erano già malati”, “ne muoiono molti di più per altre cause”.
E, se sei tra quelli, vuol dire che questo, tutto questo, non ti ha davvero insegnato niente”.
LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, RUGANI E MICHELA PERSICO ASPETTANO UN BAMBINO
Il noto attore di ‘10 regole per fare innamorare‘, Gabriele Corsi, ha deciso dunque di rispondere a tono a tutti quelli che, in questo terribile periodo causato dalla pandemia da Nuovo Coronavirus, stanno identificando le diverse persone decedute come “vecchi” e “già malati”.
Il post condiviso da Gabriele ha ottenuto davvero moltissimi like, circa 20.192, e altrettanti sono stati i commenti arrivati sulla pagina dell’attore.
Tra i tantissimi commenti arrivati un follower ha scritto: “Mi unisco alla tua perdita”. Un altro fan, invece, ha deciso di spigare l’enorme dolore che sta provando in questi giorni dopo la perdita di sua zia e in merito alla situazione ha ricordato che in questo periodo non le sarà possibile nemmeno darle l’estremo saluto a causa della sospensione dei funerali.
LEGGI ANCHE –> AL BANO, RIVELAZIONE SCHOCK: “UN MIO GRANDE AMICO È IN COMA”
Il post dell’attore ha fatto commosso tutti i fan e allo stesso tempo, chi ha letto, si è sentito capito e compreso in questo periodo molto difficile.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…