Il difensore della Juventus Daniele Rugani e la sua compagna Michela Persico sono risultati positivi al coronavirus. Lei è è in dolce attesa ed ha esternato le sue preoccupazioni in merito
Quando le belle notizie sono offuscate da quelle brutte. Daniele Rugani e Michela Persico sono entrambi positivi al Covid-19 e stanno osservando i rispettivi periodi di isolamento. Lui al J-Medical, lei invece sta trascorrendo questi giorni di quarantena presso la loro dimora. Fortunatamente entrambi stanno bene e non hanno avuto sintomi preoccupanti.
Intervistata dal settimanale “Chi” la giornalista sportiva ha raccontato che prima di precipitare in questo incubo, era arrivata una notizia stupenda, ovvero che lei e Rugani sono in attesa di un bambino. Michela ha superato il terzo mese, ma in questa fase di solitudine e con tutto quello che sta succedendo non ha potuto nascondere la sua inquietudine.
LEGGI ANCHE -> MANOLO GABBIADINI: TROVATO POSITIVO AL TAMPONE, è IL SECONDO CALCIATORE IN SERIE A
È successo tutto così rapidamente, inizialmente con la positività di lui (è stato il primo giocatore della Serie A a cui è stato riscontrato il virus) e la decisione di allontanarsi e vivere separatamente la quarantena, poi anche lei ha scoperto di aver contratto il Covid-19.
Una situazione decisamente surreale, caratterizzata da ancor più incertezza. Michela infatti non sa cosa dire, se non sperare che il virus non incida sulla gravidanza. La paura è ovviamente lecita. Nel corso delle ultime settimane si è passati da una situazione in cui anche gli esperti ritenevano il coronavirus una semplice influenza alla pandemia proclamata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
LEGGI ANCHE -> MICHELA PERSICO IN COSTUME: DA CAPOGIRO LA WAG DI DANIELE RUGANI
Non rimane che aspettare e soprattutto sperare che tutto si risolva senza conseguenze drastiche. D’altronde su casistiche del genere nessun virologo si è ancora pronunciato ufficialmente, quindi è bene mantenere la calma. Al momento i medici hanno rassicurato la Persico e Rugani, affermando che non ci dovrebbero essere particolari pericoli. Ma dormire sonni tranquilli di questi tempi è un lusso, che in pochi riescono a concedersi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…