Belen è seriamente preoccupata per quello che sta accadendo nel mondo a causa della pandemia. Poi su Instagram ecco che arriva lo scatto mozzafiato
La bellissima conduttrice argentina sta seguendo alla lettera le direttive del Governo per non diffondere il virus, per questo motivo non si muove dalla sua abitazione. In particolare è preoccupata per ciò che accade in Italia e in Lombardia, Regione che la ospita da quando è arrivata nel nostro Paese.
La soubrette vive in un appartamento al centro di Milano insieme al marito Stefano De Martino e al loro figlio Santiago e per ammazzare il tempo spesso realizza delle dirette o video tutorial mentre cucina, fa lezioni di make up e sessioni di ginnastica.
Due giorni fa ha condiviso sul suo account Instagram, seguito da oltre nove milioni di follower, uno scatto mozzafiato in cui indossa uno dei costumi della collezione Me Fui, la linea che disegna insieme alla sorella Cecilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS, BELEN RODRIGUEZ: DALLO SFOGO AI CONSIGLI UTILI
Accanto al post si legge una battuta legata all’emergenza Coronavirus che ha il sapore dell’amarezza: “Che poi me fui vuol dire me ne sono andata. Eh non si può“, ha scritto la modella argentina.
Visualizza questo post su Instagram
𝑴𝑬 𝑭𝑼𝑰!!! 𝑪𝒉𝒆 𝒑𝒐𝒊 𝒎𝒆 𝒇𝒖𝒊 𝒗𝒖𝒐𝒍 𝒅𝒊𝒓𝒆 𝒎𝒆 𝒏𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒂……. 𝑬𝒉 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒑𝒖𝒐!!! 😒😒😒 #celapossiamofare
La battuta fatta da Belen Rodriguez sull’epidemia dovuta al Coronavirus ha strappato un sorriso a gran parte di coloro che la seguono su Instagram
Al momento, però, il desiderio della soubrette non può esaudirsi, a causa dell’epidemia che sta costringendo tutti a stare nella propria casa. E la madre di Santiago è molto rigorosa da questo punto di vista. Tra le mura del sua abitazione si dedica alle sedute di ginnastica, in più si è scatenato molto dietro ai fornelli preparando delle leccornie tipiche del suo Paese.
LE ABITUDINI DI BELEN DURANTE IL COVID-19
Belen Rodriguez, fisico mozzafiato e forma perfetta, si allena in casa per combattere il Coronavirus e la monotonia della quarantena causata dalla pandemia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BELEN RODRIGUEZ: IL SUPER ALLENAMENTO PER COMBATTERE LA QUARANTENA – VIDEO
La bellissima argentina ha condiviso il video del suo allenamento su Instagram dando modo a tutti di fare con lei le sedute di fitness utilizzando oggetti comunemente presenti in casa, trasformandoli in attrezzi ginnici, come ad esempio le bottiglie d’acqua.
Leggins aderenti e top corto mettono in evidenza le sue forme esplosive che, tra un esercizio e l’altro, si lascia andare anche a un balletto imperdibile con movimenti sinuosi.
A proposito dello stare forzatamente in casa per il Coronavirus, Belen scrive: «Se qualcuno di voi sta impazzendo e ha voglia di allenarsi… venite con me. Vi serve una bottiglia d’acqua da un litro e mezzo, una sedia e un tappetino». Poi musica a tutto volume e via con l’allenamento!