Amici 19 torna in onda con una nuova puntata del pomeridiano che racconta le giornate dei ragazzi che continuano con i confronti con i professori e la giuria.
Una nuova puntata del talent show di Canale Cinque è quella che sta andando in onda proprio in questi minuti, protagonisti ancora una volta sono i due ballerini Nicolai e Javier, ultimi due rimasti in gara.
Ricordo che nella prossima puntata se uno dei due dovesse essere l’eliminato, verrà decretato il vincitore di categoria, visto che gli altri ragazzi rimasti in gara fanno parte della categoria canto.
Leggi anche: EMMA MARRONE, ALLENAMENTO SU INSTAGRAM
Amici 19, Luciano Cannito risponde alle parole di Javier
Amici 19 torna con una nuova puntata del pomeriggio su Canale Cinque, in attesa di vedere la nuova puntata in diretta condotta come sempre da Maria De Filippi.
A mandare un nuovo messaggio questa volta è Luciano Cannito, professore di ballo che nella scorsa puntata è stato uno dei giudici esterni, le sue parole arrivano come risposta al commento di Javier che dopo la puntata aveva ammesso di non sapere cosa fosse un doppio sisson.
“Ho visto che hai detto che non sai cosa sia il doppio sisson, voglio comunicarti che è un salto con due giri in aria e in giro per il mondo viene chiamato in tanti modi. Quando girerai il mondo ti renderai conto che in alcuni paesi alcuni passi vengono chiamati in altri modo. Però ti dico anche che mi lascia molto perplesso che a ventidue anni non sai cosa sia”.
Leggi anche: PIERO CHIAMBRETTI POSITIVO AL CORONAVIRUS
La risposta di Javier e Nicolai
“Io so di cosa parla, ma non sapevo che si chiamasse cosi, chiedo scusa se ho frainteso e se ho interpretato male. Grazie, la mia reazione è stata un pò brutta” ammette Javier dopo essere stayo invitato dagli altri compagni a chiedere scusa.
Lo stesso video viene poi mostrato a Nicolai, che vive isolato dal resto del gruppo, che commenta tutto cosi: “mi fa piacere sentire il maestro Cannito, non ho mai avuto la possibilità di lavorare con lui ma mi piacerebbe. Javier che lo mette in dubbio è una cosa ridicola”.