Per tutti coloro che volessero svagarsi in questo periodo di ‘Quarantena forzata’, ecco la Quarantena League, con tantissimi calciatori ed ex
L’annuncio tramite il profilo Instagram ufficiale della conduttrice televisiva: Alessia Marcuzzi rende noto il ritorno de Le Iene in una versione emergenza Covid-19.
Giovedì 19 marzo infatti, sarà possibile, tramite il sito ufficiale de Le Iene, o sui social ufficiali del programma, seguire la “Quarantena League”, un torneo di FIFA20 alla Play Station, tra calciatori odierni e del passato, come annuncia anche Nicola Savino.
LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO, MOLTO FELICE SUI SOCIAL: “SORPRESA MERAVIGLIOSA”
Iniziativa tramite il programma Le Iene, che farà molto piacere agli appassionati di calcio e non solo. Un modo, per rendere meno lento il passar del tempo in questo periodo in cui è consigliato, anzi, richiesto, di restare a casa per evitare il contagio da Coronavirus.
Proprio Alessia Marcuzzi, insieme a Nicola Savino, annuncia che giovedì prossimo, il 19 marzo, tanti volti noti dello sport daranno vita alla ‘Quarantena League’, un torneo di Play Station da giocare, ognuno da casa sua, è ovvio, per il calcio virtuale, proposto dal gioco FIFA.
LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, DA CAPOGIRO MENTRE SI ALLENA: POI L’AVVISO IMPORTANTE
Sarà lo stesso Savino ad occuparsi dei pre-partita, sì, perché ci saranno anche quelli, insieme alla bellissima conduttrice ed ex modella romana. La telecronaca invece, è affidata al simpaticissimo ed immancabile, Pierluigi Pardo, coadiuvato dalla Gialappa’s Band. Proprio Marcuzzi, tenta di dare una carica di adrenalina a chi seguirà l’evento: “Per tutti quelli che vogliono seguire il calcio ed in questo momento non lo possono fare, sarà l’unico modo di farlo. Dal proprio divano, a casa”.
A seguire, il post di Alessia Marcuzzi:
Al divertente momento di svago proposto agli italiani, prenderanno parte giocatori ed ex, del calibro di: Mario Balotelli, Ciro Ferrara, Ciro Immobile, i campioni del Mondo: Andrea Pirlo e Fabio Cannavaro ed ancora, Armando Izzo, Paolo Cannavaro, Bernardo Corradi, Alessio Cerci, Andrea Petagna, Massimo Oddo e tanti altri. Ognuno dal proprio divano, giocatori e spettatori.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…