Pomeriggio Cinque inizia con una nuova puntata in diretta su Canale Cinque e per prima cosa si parla sempre di Coronavirus con l’intervista a Selene.
Torna Barbara D’Urso con una nuova puntata in diretta su Canale Cinque del programma di intrattenimento che da qualche settimana apre con tanti aggiornamenti sul Coronavirus.
Come prima notizia, la conduttrice informa tutti del fatto che tutti i collegamenti con la Sicilia sono stati bloccati: “Nessuno passa o va via da Messina se prima non viene controllato, serve l’autocertificazione da mostrare ai carabinieri che sono qui anche la notte” ammette l’inviata.
Leggi anche: VASCO ROSSI, IL SUO POST COMMUOVE TUTTI
Pomeriggio Cinque, Selene: “Siamo lontani dai nostri cari”
Pomeriggio Cinque apre la sua puntata condotta come sempre da Barbara D’Urso parlando sempre dell’emergenza Coronavirus, con una lunga intervista in collegamento con Selene.
Si tratta dell’infermiera che come molte sta facendo turni massacranti e vive lontana dalla famiglia e dalla figlia anche per proteggerla: “Siamo lontani dai nostri amici e dalla nostra famiglia, siamo in un momento difficile, il Covid 19 ha stravolto la nostra vita normale di tutti i giorni, anche solo il nostro abbigliamento. Questo appunto non è il normale abbigliamento di un’infermiera, siamo nascoste tutto il giorno da questo tutone enorme e abbiamo fuori solo gli occhi.” e conclude infine: “Non riusciamo nemmeno a bere, abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile”.
Leggi anche: CORONAVIRUS, ECCO LE NUOVE MISURE ECONOMICHE
Isernia è l’unica provincia senza contagi
Dopo il lungo collegamento la padrona di casa si collega con Isernia che al momento risulta l’unica provincia in cui non sono stati registrati dei contagi, a parlare è uno dei membri della Protezione Civile, che ammette: “I cittadini ci stanno aiutando, loro ci chiamano e noi prendiamo la chiamata e poi andiamo a fare la spesa e gli portiamo tutto a casa. Ovviamente questo servizio è rivolto a tutte le persone che non possono uscire di casa”.
Ma non è ancora tutto, Barbara fa un lungo collegamento con Grosseto dove ad attenderla ci sta un tappezziere che regala mascherine fatte a mano.