Tutto quel che c’è da sapere sul cavaliere Marcello Michisanti protagonista del Trono Over di Uomini e Donne in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45
Marcello Michisanti si è ormai fatto largo nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, dove si è proposto in veste di corteggiatore al Trono Over.
È nato a Roma nel 1952 ma attualmente vive a Sacrofano, paese della provincia capitolina. Vive da solo con i suoi cani (ne ha diversi) e non si è più risposato o legato a nessuna dopo la morte della moglie avvenuta circa 35 anni fa. È molto dedito alla famiglia, in particolar modo ai suoi figli Chiara e Marco e ai suoi nipotini.
LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 16 MARZO: LITE GIANNI SPERTI-TRONISTA
Marcello Michisanti Instagram e Facebook
Sui social Marcello è molto attivo, in particolar modo su Instagram (@marcellomichisanti) dove posta spesso immagini in compagnia dei suoi numerosi cani. Tra le altre foto che propone ci sono quelle in abiti eleganti, dovute probabilmente a motivi di lavoro.
LEGGI ANCHE -> IL CORONAVIRUS RAGGIUNGE UOMINI E DONNE: LA PANDEMIA CAMBIA TUTTO
Marcello Michisanti Uomini e donne
La sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, nasconde un aneddoto molto interessante. Infatti non si è presentato ai casting di sua spontanea volontà, bensì sono state le sue collaboratrici ad iscriverlo, perchè stanche di vederlo single. Il suo profilo ha attirato subito quelle di molte dame, tra cui Gemma Galgani, Anna Tedesco, Antonella Brini e Barbara De Santi. Il corteggiatore però ha deciso di conoscere meglio Melania e Anna Maria e di chiudere con Simonetta. Spesso ha degli attriti con Gianni Sperti, storico opinionista di UeD, che lo accusa di partecipare al dating show per motivi meramente economici.
Marcello Michisanti lavoro
Per quanto riguarda la sua occupazione, Michisanti non ha mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo prima d’ora. È sempre stato un buyer di moda, lavoro che gli ha permesso di stare spesso a contatto con le donne, ma a quanto pare nessuna è stata capace di fare breccia nel suo cuore.