La nota cantante Lady Gaga ha deciso di rassicurare i suoi seguaci in merito al Coronavirus, ma la dichiarazione ha lasciato tutti senza parole: “Ho parlato con Dio”
La famosa e molto apprezzata cantante americana, Lady Gaga, a causa del Nuovo Coronavirus ha deciso di mettersi in auto-quarantena e ha comunicato la decisione ai suoi milioni di follower.
Nel post pubblicato, però, l’artista ha dichiarato: “Ho parlato con Dio e dice che andrà tutto bene”. La cantante, nel lungo post, ha spiegato di essersi messa in contatto con alcuni medici e scienziati e tutti le hanno consigliato di starsene a casa.
Ovviamente, nemmeno per la regina del pop la scelta di restare a casa è semplice, infatti, spiega che anche lei vorrebbe essere circondata dai suoi affette e dai suoi familiari, ma la scelta della quarantena è quella più giusta per preservare tutti.
Ha poi spiegato che è opportuno limitare gli incontri con le persone che hanno più di 65 anni in quanto più fragili e più esposti al virus.
Ha poi aggiunto: “Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso ma è più sicuro che io non lo faccia”.
LEGGI ANCHE –> TOTTI, CAMPIONE DI SOLIDARIETÀ: DONATI 15 MACCHINARI ALLO SPALLANZANI
La nota cantante mondiale, Lady Gaga, ha dunque deciso di incitare tutti i suoi fan a restare a casa e, con alcuni lunghi post sulla sua pagina Instagram, ha spiegato perché è così importante restare a casa e limitare le interazioni con tutti e in particolare con le fasce più deboli della popolazione.
La popstar, come detto nel paragrafo precedente, ha spiegato che anche per lei è davvero complicato stare da sola e lontano dai suoi affetti, ma ora è necessario.
Inoltre, in un altro post publicato sulla sua pagina social, la regina del pop ha spiegato ai suoi fan: “Penso che sia importante capire che siamo e dobbiamo essere una singola comunità globale. Non possiamo farcela senza gentilezza”.
Per Stefani Joanne Angelina Germanotta questo momento può essere fondamentale per imparare ad avere controllo delle citazioni, a prenderci cura l’uno degli altri ed essere gentili.
LEGGI ANCHE –> VASCO ROSSI, IL SUO POST COMMUOVE: “IL LIBRO È UNA CONSOLAZIONE”
Insomma, anche Lady Gaga come tanti altri ha deciso di seguire l’hashtag #iorestoacasa e sicuramente a lei molti altri si uniranno per sostenerla.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…