Barbara D’Urso torna a parlare di suo figlio Giammauro che, in queste ultime ore, è in prima linea contro il Covid-19: ecco chi è
La famosissima e molto apprezzata conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘, Barbara D’Urso, continua ad avere sempre più consensi dal suo affezionato pubblico ed è sempre più seguita.
In una delle sue tantissime dirette televisive, Barbarella, ha deciso di riparlare di uno dei suo figli, Giammauro, che in questo momento si trova in prima linea a combattere il Nuovo Coronavirus.
Tra la conduttrice e i suoi due figli c’è un rapporto davvero speciale, ma nel corso dei suoi lunghissimi anni di carriera, la D’Urso ci ha sempre tenuto a lasciare la sua vita privata e i suoi affetti lontani dal piccolo schermo e dai paparazzi.
Ma chi è il figlio della D’Urso? Giammauro nasce nel 1986 e due anni dopo viene alla luce Emanuele. Giammauro è laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, mentre Emanuele è un noto fotografo. Al suo attivo, il primogenito di Barbarella, ha una specializzazione in trapianti e un lavoro di diversi anni in zone di guerra e al pronto soccorso.
LEGGI ANCHE –> WANDA NARA: IL DOLCE E COMMOVENTE SALUTO DELLA FIGLIA ISABELLA SU INSTAGRAM
Barbara D’Urso, suo figlio in prima linea contro il Covid-19: le rivelazioni a ‘Verissimo’ su Giammauro
La nota conduttrice di diversi programmi Mediaset, Barbara D’Urso, continua a fare informazione e a rassicurare i suoi milioni di telespettatori in questo terribile momento in cui la pandemia da Nuovo Coronavirus sta spaventando l’intera Italia e non solo.
La D’Urso ha sempre cercato di lasciare i suoi figli lontano dai riflettori, ma in questo periodo la conduttrice ha citato più volte in tv suo figlio Giammauro che, in questi giorni, è in prima linea per sconfiggere la malattia.
Non solo Giammauro, ma anche Emanuele sono sempre stati lontani dal mondo della tv e solo in queste ultime settimane la conduttrice ha rivelato qualcosa sul loto conto.
Durante una lunga intervista a ‘Verissimo’, il programma condotto da Silvia Toffanin, Barbarella ha dichiarato: “Sui miei figli sai che ho un accordo. Uno di questi comunque lavora in ospedale: sono tranquilla”.