Anna Tatangelo fa girare la testa ai fan, mostrandosi durante gli allenamenti a casa: successivamente condivide un avviso importante per tutti gli italiani
Continua ad essere molto attiva sui social, la splendida cantante di Sora Anna Tatangelo, che condivide su Instagram foto e video da casa, proprio come tutti gli italiani in quarantena, in seguito alle misure adottate dal Governo.
Già nei giorni scorsi, la splendida cantautrice aveva spiegato di restare a casa per la situazione generale e di essere anche preoccupata sebbene fiduciosa, come aveva confessato ai fan.
In questa occasione, la si vede invece intenta a fare palestra ed esercizi fisici, e la bellissima Anna indossa un pantalone tuta nero e un top stretto del medesimo colore. Impossibile per i fan non notare il suo splendido aspetto fisico e gli sforzi che va nel restare al top della forma.
Distesa su una panca, accanto a lei manubri e attrezzi: un ottimo modo per affrontare la quarantena, quello di Anna.
LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO, CORONAVIRUS: IL TOCCANTE MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO
È una Anna Tatangelo davvero in forma, dunque, quella che si mostra su Instagram durante gli allenamenti che la cantautrice di Sora sta facendo a casa.
Reduce dalla rottura con Gigi D’Alessio, di cui entrambi hanno dato comunicazione sui social, Anna sta passando un momento complicato, ed è preoccupata, come detto, proprio come tutti gli italiani in merito al Coronavirus.
Attraverso le storie Instagram, dopo il breve filmato degli esercizi fisici, la bellissima Anna condivide anche un avviso che tocca tutti gli italiani, particolarmente importante.
“Venerdì 20 marzo alle ore 11.00 – si legge nella storia – tutte le radio italiane trasmetteranno l’inno nazionale contemporaneamente! Tutti sintonizzati per cantare!”.
LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO: CLAMOROSA INDISCREZIONE SUL LORO ADDIO
Questo, il breve messaggio che Anna condivide con l’enorme pubblico che la segue con costanza, e che risulta essere davvero significativo.
Un modo attraverso cui i cittadini possono essere e sentirsi vicini, pur nella quarantena, ritrovandosi tutti insieme nell’amore per l’Italia che sta combattendo una guerra complicata.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…