Fabrizio Frizzi, colpiscono le parole della collega sul Coronavirus

Fabrizio Frizzi solo qualche giorno fa è stato ricordato dalla sua amica e collega Francesca Fialdini che si è chiesta cosa avrebbe fatto lui in questo momento.

Fabrizio Frizzi
screenshoot Rai Uno

Visto il momento di emergenza causato dal Coronavirus, che ha costretto il Presidente del Consiglio ad emettere delle nuovo norme ancora più restrittive, la conduttrice della domenica pomeriggio Francesca Fialdini si è chiesta che cosa il suo amico e collega avrebbe fatto in questo momento.

Il gesto che è valso come un omaggio è stato fatto attraverso i suoi social, nello specifico Instagram dove con un post si è chiesta cosa il compianto conduttore avrebbe fatto in questo momento.

Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI, IRONIA IN QUARANTENA

Fabrizio Frizzi, l’omaggio social di Francesca Fialdini

Fabrizio Frizzi è uno dei conduttori più compianti della televisione italiana, morto a soli sessant’anni qualche anno fa per un brutto male è stato ricordato proprio in questi giorni.

A farlo è stata la collega ed amica Francesca Fialdini, volto noto di Rai Uno e da quest’anno al timone di Da noi a ruota libera la Domenica pomeriggio. Con un post su Instagram che la ritrae vicino ad un cartonato del conduttore si chiede che cosa lui avrebbe fatto in un momento di tale emergenza.

“Chissà, caro Fabri, cosa avresti detto agli italiani in questi giorni così particolari… #teulada
#rai #lavoroepoicasa” sono queste le parole che la donna aggiunge alla didascalia della sua foto che anche solo per un momento rende vivo il ricordo dello storico conduttore dal sorriso dolce.

Leggi anche: EMMA MARRONE, LA CONFESSIONE STRAVOLGE TUTTI

La reazione dei followers

Ovviamente non sono mancate le tante reazioni e i commenti sotto la foto di tutti i followers e i fan che hanno scritto: “Avrebbe detto cose gentili e intelligenti”, oppure “Avrebbe dato conforto a tutti noi” e ancora “Sono sicuro che gli italiani avrebbero seguito i suoi consigli”, “Ci avrebbe dato speranza, come solo lui era in grado di fare” e per finire: “Avrebbe sorriso e ci avrebbe incoraggiato tutti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chissà, caro Fabri, cosa avresti detto agli italiani in questi giorni così particolari… #teulada #rai #lavoroepoicasa

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Gestione cookie