La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, dà voce a tutta la sua ansia e preoccupazione per il Coronavirus e per le condizioni di salute di suo marito Nicola
L’amata e seguitissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier, si racconta nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale OGGI, e si è lascia andare ai timori e alla preoccupazione, comprensibile per la pandemia del Coronavirus, in particolare rispetto alle condizioni del marito Nicola.
Quanto sta accadendo in Italia, con i cittadini con il fiato sospeso via via che arrivano aggiornamenti e dati sui contagiati, persone in terapia intensiva e decessi, ha creato una situazione surreale e preoccupante per tutti.
Inoltre, la quarantena e le misure straordinarie e fondamentali attuate dal Governo, tese a contrastare la crescita dei contagi, rendono tale momento davvero complesso.
Anche i Vip stanno vivendo questo periodo in modo molto intenso, come Caterina Balivo, nota conduttrice di Vieni da me, che si abbandona alle lacrime in diretta affermando: “Sono umana anch’io”.
Mara Venier invece spiega le proprie preoccupazione ad OGGi, svelando che dorme male da giorni e di sentirsi vulnerabile, in ansia per la situazione del marito Nicola.
LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER – CORONAVIRUS: QUEL DETTAGLIO CHE DIVIDE I FAN
LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROS, OPS! CHE IMBARAZZO DAVANTI A TUTTI
MARA VENIER PREOCCUPATA PER IL CORONAVIRUS E PER SUO MARITO: “È UN SOGGETTO A RISCHIO”
Un’intervista ricca di emozioni e intensa, quella rilasciata da Mara Venier al settimanale OGGI, in cui la conduttrice di Domenica In dà voce a tutta la sua preoccupazione e all’ansia per la pandemia del Coronavirus e le condizioni di salute del marito Nicola.
Come riportato da Gossip e Tv, Mara ha affermato: “Cerco di reagire, di pensare positivo, ma sto vivendo una grande angoscia.”
La ‘Zia‘ riflette su una malattia per cui non c’è né vaccino né cura certa al momento, e si dice preoccupata appunta per l’Italia e la sua famiglia.
“Mio marito Nicola – spiega – non è più un ragazzino, in passato ha avuto problemi polmonari, è un soggetto a rischio”.
Infine la Venier ha raccontato delle cautele e delle contromisure che sta prendendo in questo periodo, svelando di indossare la mascherina, lavare le mani “duecento volte al giorno” ed evitare posti, come il supermercato, quando c’è troppa folla.