Si chiama Arya la primogenita della storica coppia di Uomini e Donne Clarissa Marchese e Federico Greuggucci. La coppia ha esternato tutta la propria felicità sui social
https://www.instagram.com/p/B9mzSlxJ8Jq/?utm_source=ig_web_copy_link
Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori. È infatti venuta alla luce la loro bambina Arya. Una gioia immensa per la loro prima volta. Naturalmente hanno deciso di condividere questo momento speciale con i loro numerosi followers.
Entrambi una postato la medesima immagine delle loro mani che stringono quella della piccola neonata. Lei ha accompagnato il post con un breve commento: “Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”, accompagnato dagli hashtag #Noi3 @fede_greg. Pressapoco lo stesso è lo stato d’animo di Federico, che ha esternato così la sua emozione: “Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre…” @clarissamarchese
#noi #greguccifamily #arya #viamo #love.
Dunque, alla faccia degli scettici, non tutte le coppie che escono da Uomini e Donne “scoppiano” dopo poco. C’è anche chi davvero riesce a fare progetti di vita e si lega per sempre (o quasi).
LEGGI ANCHE -> DANIELE DEL MORO, INCREDIBILE COSA HA FATTO A UOMINI E DONNE: è POLEMICA
LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE: MARIA SVELA LA STRATEGIA DI GIOVANNA
Uomini e Donne, la storia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci
I due si sono conosciuti durante il dating show di Maria De Filippi circa 3 anni e mezzo fa. Si tratta di una delle poche coppie che è durata nel tempo. Fin da subito però avevano lasciato intendere di voler fare sul serio, ergo non è una sorpresa la loro “longevità di coppia”.
L’avvenente ragazza siciliana dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2014, due anni più tardi ha deciso di sedersi sul prestigioso trono del noto programma di Canale 5. Ed è lì che ha scelto Federico. I due subito dopo essere usciti da UeD si sono trasferiti a Miami dove l’aitante romano lavora (è membro della Juventus Academy) e nel 2019 hanno deciso di convolare a nozze e mettere su famiglia. In pieno stile americano hanno festeggiato l’inizio della gravidanza con uno sfarzoso baby shower.