Barbara D’Urso, durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, legge una lettera colma di speranza: la conduttrice si commuove in diretta e scoppia in lacrime
Sono giorni particolari per gli italiani, a causa del Coronavirus che tiene con il fiato sospeso tutti i cittadini, intenti a rispettare i provvedimenti e le misure annunciate dal premier Conte per contrastare la diffusione del virus: anche in tv la pandemia ha molto spazio, e non mancano episodi emozionanti al riguardo, come quello che coinvolge Barbara D’Urso.
Se di recente Caterina Balivo, l’amata conduttrice di Vieni da Me, si è emozionata affermando “sono umana anch’io”, stavolta è Barbara ad abbandonarsi alle lacrime.
La conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, tra gli appelli a restare a casa puntando sulla responsabilità individuale e collettiva, e i consigli medici per tutelarsi contro il Coronavirus, legge anche una lettera piena di speranza.
Le parole di un anonimo recitano: “Era l’11 marzo 2020: fu l’anno in cui chiusero tutto. Ma la primavera non lo sapeva e le gemme continuavano ad uscire. Tutti furono messi in quarantena. Ma la primavera non lo sapeva e i fiori lasciarono il posto ai frutti”.
LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS | DISINFORMAZIONE IN TV: FALSE CREDENZE DA SMENTIRE
LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO MALINCONICA: IL PENSIERO AI TEMPI ANDATI…
È un momento complicato per tutti gli italiani, dunque, e anche per i vip come Barbara D’Urso che si abbandona alle lacrime a Pomeriggio Cinque, durante la lettura di una lettera di un anonimo, riguardo il Coronavirus, ricca di speranza.
“Arrivò il giorno della liberazione – legge la conduttrice del noto programma – e il Primo Ministro annunciò a reti unificate che l’emergenza era finita e che il virus aveva perso, che gli italiani tutti insieme avevano vinto.”
Poi la lettera continua: “Allora uscimmo per strada senza guanti e mascherine ed abbracciammo il nostro vicino. Ed arrivò l’estate, perché la primavera non lo sapeva e aveva continuato ad esserci nonostante tutto, nonostante il virus, nonostante la morte.”
Infine la chiusura e l’applauso che termina questo momento emozionante: “Perché la primavera non lo sapeva e insegnò a tutti la forza della vita”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…