Avanti un Altro ne tira fuori una al giorno. Questa volta Paolo Bonolis fa una battuta su Barbara D’Urso che lascia tutti a bocca aperta
Si sa che Paolo Bonolis e Barbara d’Urso hanno fatto pace già da qualche anno quando il conduttore romano l’ha invitata nella sua trasmissione. Nonostante questo lei ha continuato a non lanciare la linea ad Avanti un altro al termine di Pomeriggio Cinque.
Nella puntata di ieri un concorrente particolarmente bizzarro ha ammesso di vedere Barbara d’Urso come una sorta di divinità. Marco ha affermato di non essere un semplice fan di Barbara D’Urso, ma un suo devoto tanto da aver dedicato una preghiera alla conduttrice partenopea.
Una confessione che ha spiazzato Paolo Bonolis che si è così lasciato andare alla seguente battuta: “Ha scritto una preghiera per Barbara d’Urso? Ma perché è morta? Lei è completamente fulminato!”. “Ne ho anche una per lei Paolo. Si chiama L’eterna conduzione“, ha concluso poi il concorrente.
Il giovane concorrente, nel presentarsi, ha dichiarato di avere “purtroppo vent’anni” e di essere una persona poco fortunata: “Non solo sono sfigato io, ma porto sfiga anche agli altri”, ha detto Marco seduto su quello sgabello davanti a Bonolis che ha replicato “A vent’anni non ci può essere la sfi*a”.
Lo sfogo di Marco, poi, è andato avanti: “il futuro lo vedo molto nero”. A quel punto il conduttore ha chiesto l’intervento dello Iettatore sbottando:“Li mortacci tua”. Marco l’ha presa a ridere e poi ha raccontato di avere tre piani nella vita: “il piano C è iscrivermi all’università, il piano A è diventare un toy boy di Barbara D’Urso e il piano B diventare Papa”, ha confessato.
Per fortuna c’è Avanti un altro, il game show preserale di canale 5 che continua ad andare in onda anche in piena emergenza coronavirus, regalando sempre sorrisi al pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –
Coronavirus: sospesi alcuni programmi Mediaset
Mediaset ha diffuso ieri un comunicato ufficiale in cui fa presente che l’azienda ha deciso di sospendere alcuni programmi per concentrare la forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, ossia quelli a più alto tasso informativo.
Usciranno momentaneamente dal palinsesto programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo” mentre i programmi che rimarranno in onda, da “Mattino Cinque” a “Pomeriggio Cinque”, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità.
Infine Retequattro si distinguerà offrendo al suo pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta.