Gemma Galgani chi è la più famosa dama di Uomini e Donne? Scopri la sua età, altezza e tutti i segreti della sua vita privata
Gemma Galgani (per tutti, Gemma) è una delle troniste over del programma, Uomini e Donne. Nonostante la sua permanenza sul trono duri da moltissimo, per ora non avrebbe trovato l’amore. Protagonista spesso, di litigi e gags esilaranti, con Tina Cipollari, con cui litiga spesso.
Gemma Galgani età ed altezza
La simpatica tronista over del programma di Canale 5 è nata il 19 gennaio del 1950, quindi ha 60 anni. È alta 168 cm e pesa 55 chili.
LEGGI ANCHE: DANIELE DAL MORO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Gemma Galgani Instagram
Gemma ha una propria pagina Instagram, con ben 980 post all’attivo. I Follower sono poco meno di 500.000. Il profilo, è rintracciabile cercando: gemma.galgani
Gemma Galgani lavoro
In passato, Gemma è stata ballerina di danza classica, ma non ha mai avuto in quel settore una carriera di spicco. In seguito, è diventata direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Successivamente diventa anche direttrice del Teatro Colosseo. Solo da pochi anni poi, con la sua partecipazione ad Uomini e Donne, è diventata anche una persona che fa parte del mondo dello spettacolo.
Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma è diventata subito un personaggio molto apprezzato all’interno del programma, per aver mostrato intelligenza e sensibilità. Dopo un breve periodo fuori dalla trasmissione, è tornata per la non buona fine di un primo flirt. Dopo una bella conoscenza con Giorgio Manetti, anche questa storia non finisce bene. Gemma torna ad essere single per poco, conoscendo in seguito, Marco Firpo. Nemmeno questa sarà una storia con lieto fine, come l’ultima nel 2019, con Rocco Fredella.
LEGGI ANCHE: MARIA MONSÉ CHI È? BIOGRAFIA: ALTEZZA, ETÀ, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Gemma Galgani figli e vita privata
Gemma non ha figli ma è stata sposata. Quando la torinese aveva solo 23 anni infatti, sposò un ragazzo che allora ne aveva solo 19. Il matrimonio però non andò per niente bene, concludendosi dopo soli sei mesi. Pare che i motivi fossero le pressioni subite entro le mura domestiche e la gelosia di lui. Dopo, Gemma non si è mai più sposata.