Coronavirus è un argomento trattato anche da i protagonisti di Uomini e Donne, nello specifico da Gemma Galgani che poche ore fa ha fatto un post Instagram.
Gemma Galgani una delle dame del Trono Over che proprio pochi minuti fa è stata la prima protagonista della puntata al centro dello studio, sui social da qualche ore ha voluto parlare dell’emergenza legata al virus che da qualche settimana sta colpendo tutta l’Italia.
Per i meno attenti, vi dico anche, che essendo un programma registrato, quella di oggi è la prima puntata del Trono Over ad andare in onda senza pubblico, in ottemperanza alle norme imposte dal Decreto del Governo.
Leggi anche: TINA ATTACCA GEMMA SUI SOCIAL
Coronavirus, il post di Gemma
Coronavirus è l’argomento dell’ultimo post di Gemma, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, pubblicato sulla sua pagina Instagram qualche ora fa.
“Sono giorni estremamente difficili per il nostro paese. L’epidemia di Coronavirus ci ha colto di sorpresa e ha stravolto le vite di tutti… Onoro con grande rispetto, la memoria delle vittime, nell’unico modo che possa dare un senso a quelle morti assurde, che un senso non possono avere… Io vorrei rendermi utile come? Ascoltando anche in privato chi ha bisogno di una parola di conforto! E cercare di invitare e sensibilizzare sul fatto di stare a casa #iostoacasa. Stanno tutti facendo questo tipo di sensibilizzazione. Io lo consiglio…… prima di tutto prevenzione. Un messaggio che dovrebbe essere corto e subito leggibile, ma ho voluto dirvi una parola in più! Se lo mettiamo su instagram” queste sono alcune delle parole riportate nella didascalia del post della donna.
Leggi anche: LUDOVICA PAGANI: “SEMBRA DI STARE IN UN FILM”
Gemma attacca Barbara
Ad ogni modo, nonostante il brutto momento, la puntata condotta da Maria De Filippi va avanti e dopo il momento di Gemma, è tempo di Barbara, altra dama del Trono Over che però si trova in collegamento.
“Ti sei limitata per tutta questa stagione” ammette Gemma parlando del comportamento della sua collega, parole a cui la dama risponde: “Ma non è vero, non mi sono limitata, perchè con gli altri cavalieri non mi sono data nemmeno la mano”.