“Ho detto di no a Paolo Bonolis…” è la rivelazione di un volto noto di Avanti un altro. Di chi si tratta?
Aveva 16 anni quando ha iniziato a fare la modella. All’epoca era molto magra e andava bene per le passerelle. Ma tutto è cambiato quando la ragazza ha iniziato a frequentare palestre e ad allenarsi. I suoi muscoli crescevano e lei si vedeva sempre più bella, ma per la moda non andava più bene.
A quel punto decide allora di buttarsi sui concorsi recandosi ai casting di SDL 2005, società di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.
Quando la giovane si è presentata davanti al conduttore romano, lui le ha chiesto di ballare, ma lei gli ho risposto che era impossibile. Con quella risposta era convinta che sarebbe stata scartata e invece è piaciuta proprio per la sua spontaneità e perché è tanto bella quanto imbranata.
Chi è? Ma la bellissima Bonas di Avanti un Altro: Sara Croce!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CRISTIANO RONALDO: CLAMOROSO RIFIUTO DA PARTE DI UNA SHOWGIRL ITALIANA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SARA CROCE, NUMERI DA VERA BONAS SUI SOCIAL NETWORK
Le novità del game show Avanti un altro
Da un paio di mesi nel preserale di Canale 5 va in onda il game show Avanti un altro, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La nota trasmissione, che è arrivata alla nona edizione, si protrarrà fino alla fine di aprile 2020.
Tra le novità presentate in questa nuova stagione ci sono l’assenza de L’alieno e l’introduzione di nuovi personaggi nel salotto del mini-mondo. Inoltre è stata sostituita la Bonas:dopo due anni di Laura Cremaschi ora c’è Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin 8
Senza ombra di dubbio Sara Croce è un incanto. In una recente intervista rilasciata ad un noto magazine di gossip, l’ex Madre Natura ha confessato che tempo fa ha detto di no anche a Cristiano Ronaldo, l’attaccante della Juventus. Un’abitudine ripetuta nel tempo, quella di dire no.
Resta il fatto che grazie alla sua partecipazione al quiz tv di Paolo Bonolis e Luca Laurenti la Croce è diventata popolare e richiesta da tutti, colpa forse della mise provocante con cui si presenta nello studio 1 del centro Elios di Roma lasciando a bocca aperta tutto il pubblico.