Maria Monsè e Perla sono in collegamento con Pomeriggio Cinque e ne approfittano per fare una bellissima dedica alla padrona di casa.
Pomeriggio Cinque prosegue voltando pagina, dopo aver lungamente parlato dell’emergenza del coronavirus, si passa alla cronaca rosa con un lungo dialogo tra Barbara D’Urso e i suoi ospiti riguardo ai genitori che viziano i figli.
Ma non è tutto nel corso del collegamento con la neo sposa Maria e la figlia, le due fanno una dedica speciale alla conduttrice che rimane senza parole. Di cosa si tratta?
Leggi anche: POMERIGGIO CINQUE, PARLA ERICA
Maria Monsè e Perla dedicano una canzone
Maria Monsè e Perla in collegamento dedicano una canzone con tanto di tamburello alla padrona di casa che dopo aver ascoltato, esclama: “No! Bellissima!”. Le due in realtà sono in collegamento anche per parlare del quinto matrimonio della soubrette con suo marito e padre di sua figlia.
Ma non è ancora tutto, sempre nel salotto di canale cinque, tra gli ospiti è presente anche Asia Gianese a cui la conduttrice si rivolge senza mezzi termini: “Mi hanno segnalato che su instagram alcuni followers ti dicano: poverina la D’Urso ti maltratta e tu dica si è vero. Allora hai capito di cosa si tratta o non hai capito e vieni qui a dire che hai capito?” e continua: “a chi ti dice quelle cose tu devi rispondere bloccandole”.
Il tutto è nato qualche settimana fa, quando la giovane influencer aveva ammesso tramite social di guadagnare molti euro senza fare nulla, postando una semplice foto su Instagram, scatenando polemiche e le ire del web.
Leggi anche: BARBARA D’URSO, L’APPELLO SOCIAL FA DISCUTERE
Indignazione per i vip che ostentano il lusso
In studio si continua a parlare dei vip che in qualche modo danno il cattivo esempio ostentando il lusso, provocando l’ira del pubblico e del popolo dei social. Ad esempio viene portata anche Wanda Nara, l’opinionista del Grande Fratello Vip che nella scorsa puntata indossava degli stivali di dieci mila euro.