Uomini e Donne è da poco tornato in onda con una nuova puntata del Trono Classico, che nella scorsa puntata era stato sospeso per dare spazio al Trono Over.
Maria De Filippi torna con una nuova puntata del Trono Classico che come sempre vede sul trono Giovanna e Sara che nello specifico sono state le protagoniste di oggi. La puntata, dopo i saluti iniziali si apre infatti con il video del riassunto dello scontro che le due giovani avevano avuto nelle scorse puntate, ma prima un piccolo particolare non è sfuggito alla padrona di casa.
La conduttrice, infatti, dalle scale, suo posto d’onore, fa notare un particolare a cui pochi o forse nessuno aveva fatto caso, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Leggi anche: AMADEUS SCATENA LE POLEMICHE
Uomini e Donne come detto prima è tornato in onda con una nuova puntata del Trono Classico, che ricordiamo a tutti essere registrata e per questo con tutto il pubblico in studio.
La puntata è iniziata da poco, ma qualcosa sembra già aver movimentato gli animi e a farlo scoprire è stata proprio la padrona di casa, che dopo aver fatto scendere dalle scale i corteggiatori delle due troniste ammette: “Sara ti faccio notare che Giovanna si è messa sulla stessa linea per vedere a chi Alessandro salutava per primo”.
Parole che provocano le risa di Giovanna e le parole stizzite di Sara che risponde: “Non ci avevo fatto caso, se queste sono le soddisfazioni”.
Ad ogni modo la puntata continua con l’esterna tra Sara e Sonny, i due infatti si sono incontrati nei camerini e il corteggiatore ha ammesso di essere ancora molto interessato a conoscerla, parole che però hanno dato molto fastidio a Giovanna, ignara di tutto, che in studio da il via ad una lunga discussione.
Leggi anche: ROMINA POWER E IL COMMOVENTE MESSAGGIO
Ad ogni modo, dopo che viene mandata in onda anche l’esterna con Giovanna, pressato dalle tante critiche il corteggiatore decide di autoeliminarsi.
“La nostra esterna mi è piaciuta, ma dopo aver visto che è uscito con Sara e dopo aver visto il suo rifiuto, allora penso che è normale che era carino con me. La cosa non mi è piaciuta” conclude Giovanna.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…