Il Coronavirus mette in subbuglio tutta Italia e anche la programmazione televisiva: Mediaset comunica la sospensione di questi tre noti programmi
L’epidemia del Coronavirus continua a preoccupare il Paese intero e gli italiani, alle prese con un doveroso cambiamento delle proprie abitudini e la necessità di restare a casa, per fronteggiare e ridurre il più possibile il rischio contagio: anche la programmazione televisiva è interessata da quanto sta avvenendo.
Mentre infatti sono tanti i personaggi televisivi e non che lanciano numerosi appelli a restare a casa per contenere l’epidemia, la Mediaset, mediante un comunicato ufficiale, fa sapere di aver operato alcuni cambiamenti relativi ai palinsesti delle prossime settimane.
L’annuncio sorprende e divide i telespettatori, in virtù della scelta dei programmi coinvolti, particolarmente seguiti e che quindi danno molti ascolti e share all’azienda.
Una scelta quindi molto importante e considerevole, che punta a fornire maggior informazioni ai cittadini, preoccupati e ansiosi di aggiornarsi con costanza in merito agli sviluppi del Nuovo Coronavirus Covid-19.
LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, L’APPELLO DI FIORELLO: “PERCHÉ NON STIAMO UN PO’ A CASA?”
LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER: ARRIVA IL FORTE APPELLO PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS
Decisione importante, dunque, quella presa da Mediaset, che attraverso un comunicato ufficiale fa sapere di aver sospeso Domenica Live, e altri due programmi molto seguiti da una gran fetta di pubblico affezionato.
Salta dunque per alcune settimane l’appuntamento consueto con Domenica Live e Barbara D’Urso, ma come detto questo non sarà l’unico cambiamento apportato al palinsesto Mediaset.
Anche la trasmissione dell’amatissima Silvia Toffanin, Verissimo, viene sospeso e dunque per un po’ gli spettatori non assisteranno alle interviste condotte a tantissimi ospiti il sabato pomeriggio.
Infine, la medesima scelta viene compiuta anche per CR-4 La repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti che va in onda il giovedì sera.
Una decisione, che lascerà più spazio all’informazione, che si focalizzerà soprattutto sull’epidemia del Coronavirus, che viene condivisa da alcuni e che per altri versi invece divide.
A rischio inoltre, stando a quanto si apprende, ci sarebbe anche il GF VIP che potrebbe essere trasmesso spazi su La5 e Mediaset Extra ma non in prima serata.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…