La bellissima Anna Tatangelo si mostra splendida e meravigliosa dopo la rottura con Gigi D’Alessio: il cantante, nel frattempo, pensa a tutt’altro
Dopo la rottura, la separazione e l’allentamento da Gigi D’Alessio, di cui entrambi gli artisti hanno dato pronta comunicazione a tutti i loro fan e follower sui social, Anna Tatangelo ritorna in tv e lo fa in gran spolvero, accanto a Bianca Guaccero, a ‘Una storia da cantare’.
La cantante infatti, chiamata come ospite nella trasmissione omaggio al grandissimo e noto artista Gianni Morandi, si è esibita in tutto il suo splendore e nella sua bellezza.
Anche se qualche fan che la segue con costanza, pur apprezzando la sua performance, giura di aver visto nei suoi un pizzico di tristezza per la sua situazione sentimentale.
Ciò nonostante, la grinta e il talento della Tatangelo, due grandi doti che tutti le riconoscono, sono venute fuori nonostante il periodo non proprio semplicissimo che l’artista sta vivendo in seguito alla separazione con Gigi.
“Ci abbiamo provato in ogni modo – ha spiegato in una storia Instagram, ma non ci siamo riusciti”.
LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO – GIGI D’ALESSIO: DOPO L’ADDIO NON LA LASCIANO IN PACE
LEGGI ANCHE –> FAUSTO LEALI SI CONFESSA: “HO PENSATO DI ABBANDONARE TUTTO”
ANNA TATANGELO SPLENDIDA E IN FORMA IN TV, COME HA REAGITO GIGI D’ALESSIO?
Appare dunque in tv, accanto a Bianca Guaccero, la bellissima Anna Tatangelo, che si esibisce a ‘Una storia da cantare’, trasmissione omaggio all’amato artista Gianni Morandi.
Intanto, Gigi D’Alessio dopo la rottura con la donna che le è stata accanto per anni, ha scelto, in seguito alla comunicazione data a tutti i fan e follower, la via del silenzio. Almeno per il momento.
Su Instagram infatti, oggi 8 marzo, festa delle donne, appare un post che ritrae nell’immagine delle mimose, con il conseguente e splendido augurio per tutte le donne.
Gigi, in particolare, sottolinea l’augurio a “tutte quelle che sono impegnate in prima linea contro il coronavirus. Dottoresse, infermiere, operatrici sanitarie, forze dell’ordine e tutte le professioniste che ogni giorno con coraggio combattono per tutti noi.”
Il post, sentito e che mostra ancora una volta la profondità e la sensibilità dell’artista partenopeo, si conclude con un grazie.