Eros Ramazzotti proprio non ci sta alle nuove norme per evitare il contagio da Coronavirus: il cantante, però, ha una grande speranza
Il grande artista italiano, Eros Ramazzotti, continua ad avere sempre più seguaci e fan grazie alle sue tantissime apparizioni televisive e ai suoi grandissimi successi musicali. Questa volta, però, il noto cantante si è scagliato contro le nuove norme per evitare il contagio da Coronavirus, poi però lascia spazio ad un barlume di speranza.
Molto attivo anche sui social, Eros, nel suo ultimo post pubblicato ha espresso il grande disappunto in merito alle norme utilizzate dal Governo. Le direttive che proprio non vanno giù al cantante sono quelle che vietano il contatto con gli altri.
L’artista ha esordito: “Qualcuno è riuscito nell’intento di allontanarci ancora di più” – continua – “Nessuna carezza, nessun gesto d’affetto”. Nel post, l’artista, ha elencato i comportamenti che sono stati vietati all’intera Italia con disappunto, poi però la fiducia arriva.
Il cantante, infatti, chiude il suo lunghissimo post scrivendo: “penso che non possiamo fare altro che aspettare il cambiamento, con ottimismo”.
LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO NON DIMENTICA: “SEMPRE NEL MIO CUORE”
LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO – GIGI D’ALESSIO: DOPO L’ADDIO NON LA LASCIANO IN PACE
Eros Ramazzotti, come sicuramente già sapranno i suoi milioni di fan sparsi per l’Italia e non solo, dice sempre la sua in merito ad argomenti di attualità e di problemi he affliggono il Bel Paese.
Qualche giorno fa, sulla pagina Instagram dell’artista, è apparso uno scatto con una didascalia. Nel lungo post, il cantante ha spiegato che proprio non ci sta alle nuove norme emanate dal Governo in merito al contenimento del contagio del Nuovo Coronavirus.
Il post, però si chiude con la speranza che il nuovo giorno sia migliore di quello precedente. Il famoso cantante, come in tanti sicuramente già sapranno, è il papà della nota conduttrice radiofonica e televisiva Aurora Ramazzotti.
Tra i due c’è grandissimo feeling e il loro rapporto va a gonfie vele nonostante Eros e Michelle Hunziker non stanno più insieme da diversi anni.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…