Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, Albano Carrisi e Romina Power hanno impreziosito la trasmissione: non è mancato un siparietto tra loro due
Grande successo per l’ultima puntata della nota trasmissione Amici, condotta dall’amata presentatrice Maria De Filippi, che ha visto nuovamente la presenza di Albano Carrisi e Romina Power in qualità di ospiti fissi.
Il feeling e la nota sintonia tra loro due, come tutti i loro tantissimi fan e follower hanno imparato ad osservare, non è di certo mancata, ma durante il programma c’è stato spazio anche per un simpatico siparietto.
Albano infatti si esibisce con il solito e riconosciuto talento, con una delle allieve di Amici, Nyv, con un duetto molto apprezzato. E a tal riguardo, non è mancata la simpatia e la gelosia di Romina Power, che ha punzecchiato il cantautore di Cellino San Marco.
“Forse sarebbe meglio fare AlBano e Nyv, invece che AlBano e Romina!”, ha affermato l’artista americana guardando il suo ex marito.
Alla domanda di Maria, se le fosse piaciuto il loro duetto, Romina, continuando a guardare il cantautore pugliese, e sorridendo, ha spiegato: “Sì, tantissimo”.
LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO NON DIMENTICA: “SEMPRE NEL MIO CUORE”
LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, MAI VISTA COSÌ: SENZA ALBANO, SPUNTA LA FOTO CHE PROVOCA
ALBANO E ROMINA PROTAGONISTI AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI: EMOZIONI A NON FINIRE
Una puntata ricca di spunti e di emozioni, quella di Amici di Maria De Filippi, con tanta musica e momenti speciali, anche e soprattutto grazie alla presenza delle due star assolute, il cantautore di Cellino San Marco e l’artista americana.
In virtù della situazione generata dall’epidemia del Coronavirus, Romina non sapeva come salutare Maria De Filippi, una volta arrivata in studio, e a tal riguardo ha affermato: “Stasera dobbiamo fare il saluto indiano!”.
L’ex marito è stato l’unico da cui Romina non si è praticamente mai staccata o quasi, ed un altro siparietto divertente ha avuto luogo quando lei, avvicinandosi a lui, lo ha annusato affermando: “Sai di buono!”.
Per quanto riguarda il cantautore di Cellino San Marco, oltre al sopracitato duetto che ha emozionato l’allevia Nyv, ha anche diretto la competizione tra i professori. Un doppio ruolo, emblema della sua centralità in questa edizione del programma.