Storie Italiane si è appena concluso, ma nel corso della puntata tra i tanti argomenti trattati si è parlato anche del video della canzone di Achille Lauro.
Achille Lauro continua a creare scalpore e questa volta si tratta del video della canzone Me ne frego, brano con cui ha partecipato in gara all’ultimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus.
Il cantante è stato aspramente criticato in puntata questa mattina da Don Aldo che non è per nulla rimasto contento di quello che ha visto nel video del suo grande successo che ha già raccolto milioni di visualizzazioni.
Leggi anche: ELISABETTA GREGORACI COMMUOVE TUTTI
Storie Italiane, l’ira di Don Aldo
Storie Italiane ha raccolto il pensiero di Don Aldo che sconvolto dal video di Achille Lauro dell’ultima canzone ha risposto alle parole di Don Gianni, che aveva ammesso: “E’ un piccolo capolavoro di comunicazione”.
“Non si può dire che è un capolavoro, questo video è una blasfemia e da il cattivo esempio. Bisogna rispettare la religione e troppa gente si sta allontanando anche per questo motivo. Vedere una Madonna che prega davanti ad un gruppo do persone che fanno delle orge è una cosa che fa pietà” queste le parole di Don Aldo.
La conduttrice più di una volta spiega che le sue dichiarazioni sono in risposta a quello che nella scorsa puntata è stato detto da Don Gianni e che non sono direttamente rivolte ad Achille Lauro.
Leggi anche: WILMA GOICH E LA PACE CON EDOARDO VIANELLO
Me ne frego è Disco d’Oro
Ad ogni modo, polemiche oppure no, il brano di Achille Lauro dopo il successo di Sanremo 2020, è diventato Disco d’oro, insieme a Viceversa di Francesco Gabbani.
Questa certificazione è solo l’ultimo dei traguardi raggiunti da Lauro in questo 2020, il giovane artista è stato anche nominato Chief Creative Director di Elektra Records da Warner Music Italy.
“Non voglio spoilerare perché non è il momento giusto per farlo sarà di respirò internazionale. Mi vedrà impegnato in prima persona e sarà un po’ la natura della mia musica evoluta in maniera indipendente” queste sono le parole di Boss Dom che sta per uscire con un progetto da solista, rilasciate per Rockol.