Ad Avanti un altro un giovane è passato alla fase successiva del gioco, conquistando il pubblico
Giacomo Cirotti, 26 anni, è un giovane di Chieti che è stato protagonista nella puntata del 2 marzo di Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Il ragazzo, volontario di Servizio Civile, è apparso verso la metà della puntata ed è riuscito a conquistare la finalissima, dove ha tentato di guadagnarsi il montepremi finale di 400 mila euro.
Proprio una domanda su un suo conterraneo, Gabriele D’annunzio, gli ha permesso di raggiungere la fase successiva del gioco. Giacomo è riuscito a rispondere correttamente alla domanda posta dalla “Bona Sorte”, uno dei personaggi del programma, individuando nel vate la guida dell’impresa su Fiume.
LEGGI ANCHE -> Avanti un altro: furiosa lite tra Bonolis e Laurenti. Aria di scissione?
LEGGI ANCHE -> Avanti un altro: donna cacciata dal pubblico. Un tatuaggio inaccettabile
Giacomo Cirotti, il ragazzo di Chieti è riuscito ad arrivare alla finalissima cercando di portare a casa il premio finale
Una volta raggiunta la fase successiva del gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la concorrente che ha giocato dopo il ragazzo non è riuscita a scalzarlo dalla sua posizione vincente.
A questo punto, Giacomo Cirotti si è messo in gioco anima e corpo per portare a casa il montepremi finale di 400 mila euro, dando la risposta sbagliata tra le due domande proposte dal presentatore, come previsto dal gioco. Purtroppo, il tempo non è stato dalla parte del ragazzo teatino che è dovuto tornarsene a casa a mani vuote. Di certo, il giovane può ritornare a Chieti a testa alta, avendo conquistato Bonolis e tutto il pubblico con la sua simpatia.