Pomeriggio Cinque, il ritorno di Marco Bellavia: l’annuncio in diretta

Pomeriggio Cinque torna con una nuova puntata questo pomeriggio su Canale Cinque con tanti ospiti e con al timone sempre Barbara D’Urso.

Pomeriggio Cinque
screenshoot rai uno

E’ da poco andato in onda il promo della nuova puntata del programma di approfondimento di Canale Cinque che va in onda sempre con Barbara D’Urso che conduce da due settimane senza pubblico in studio per l’emergenza del Coronavirus.

Tra gli ospiti annunciati in questo lungo pomeriggio ci sarà anche il ritorno di Marco Bellavia, la star di Bim Bum Bam, programma che andava in onda negli anni novanta, conduttore famoso anche per la sua relazione con Paola Barale.

Leggi anche: BARBARA D’URSO SORPRENDE TUTTI

Pomeriggio Cinque, il ritorno di Marco Bellavia

screenshoot rai uno

Pomeriggio Cinque torna in onda con una nuova puntata che in studio ospita il conduttore di Bim Bum Bam, ovvero Marco Bellavia che molti anni fa è stato presente sulle pagine di cronaca rosa per la sua relazione con Paola Barale.

“Ci sarà il ritorno di Marco in trasmissione che si scatenerà contro le influencer ha annunciatola conduttrice che come detto in precedenza dedicherà la puntata proprio al nuovo lavoro delle influencer.

“Non ci sono più le grandi produzioni televisive di un tempo e tutto ruota sui soliti tre o quattro artisti. Sono stato il naufrago di riserva, insieme a Walter Nudo, nella prima edizione dell’Isola dei Famosi, poi fecero entrare solo lui che vinse anche quell’edizione: mi dicevano di tenermi pronto per partire, con il passaporto in mano ma poi non mi hanno mai chiamato e non mi hanno mai più chiamato nemmeno per altri reality, e mi piacerebbe farne uno” ha ammesso il conduttore in una passata intervista per Radio Cusano Campus.

Leggi anche: PARTITE DI CALCIO RIMANDATE PER IL CORONAVIRUS?

Aggiornamento Coronavirus

Prima di questo però la padrona di casa ha approfondito l’emergenza del Coronavirus, parlando prima con il Sindaco della zona rossa che ha ammesso: “I medici sono tutti i n quarantena, non è rimasto nessuno”.

Inseguito si è collegata con Palazzo Chigi, dopo la notizia data dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che ha annunciato che le scuole resteranno chiuse ì, si aspetta solo la conferma che di certo non tarderà ad arrivare.

 

Gestione cookie