Michele Cucuzza è ospite in collegamento nella seconda parte del programma di Barbara D’Urso, ovvero Pomeriggio Cinque che oggi è dedicata agli influencer.
Pomeriggio Cinque continua la puntata con tanti nuovi argomenti, dopo aver parlato di Coronavirus e dell’emergenza che ha colpito tutta l’Italia e che molto probabilmente costringere a tenere le scuole chiuse ancora per un bel pò.
Si cambia argomento, ospiti in studio Cristian Imparato tra i tanti, il cantante che in passato ha partecipato anche al Grande Fratello che ammette di non apprezzare moltissimo le persone che usano Tik Tok e di non voler nemmeno imparare ad usarlo.
Leggi anche: EMMA MARRONE E LE RIVELAZIONI IMPORTANTI
Michele Cucuzza e tik tok
Michele Cucuzza, ospite nel salotto di Barbara D’Urso per parlare di influencer si lascia andare ad una dichiarazione del tutto inaspettata, che sorprende anche la padrona di casa.
“Anche io Barbara sono su Tik Tok, diciamo che ci ho provato” ammette il giornalista reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, lasciano sorpresa la conduttrice che forse non si aspettava una cosa del genere.
Ma non è tutto, il dialogo si sposta sul lavoro degli influencer, entrano in studio anche Karina Cascella che ammette: “E’ vero delle volte gli influencer lanciano dei messaggi sbagliati” riferendosi a le parole dette da Asia Gianese.
Leggi anche: MARCO BELLAVIA TORNA A POMERIGGIO CINQUE
“I signori mi pagano tutto”
Proprio in questo momento la stessa Asia si è lasciata andare a delle parole che hanno sconvolto tutto, “molti signori su Instagram si offrono di pagarmi tutto” ammette la giovane, davanti ad una basita Barbara D’Urso che replica: “Ma cosa dici sei impazzita, di cosa parli”.
Le fa coro anche Karina Cascella che ammette: “Ma io spero che tu stia scherzando, ritira quello che hai detto anche per rispetto dei tuoi genitori che ti ascoltano da casa”, ma la giovane Asia sembra essere convinta di quello che dice.
Le parole della ragazza mandano in tilt anche la regia come ammette la stessa conduttrice, per un momento infatti sullo schermo compare la stessa figura divisa in due parti.