A bordo del furgoncino presenti anche un calciatore del Foggia e un’altra persona rimaste ferite lievemente. Erano diretti a Troia per l’allenamento della formazione rossonera
Antonio Cianci, 37enne magazziniere del Foggia Calcio è morto in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore della mattina. Ancora non sono note le circostanze che hanno portato al fatale impatto del furgoncino di cui era alla guida. Questi dettagli saranno chiariti nelle prossime ore in base a testimonianze e rilievi della polizia scientifica.
L’unica cosa certa è la scomparsa dell’uomo, mentre le altre due persone che erano a bordo del veicolo, tra cui un calciatore del Foggia sono rimasti feriti lievemente. Una volta che si saranno ristabiliti del tutto, potranno aiutare a chiarire le cause di questo incidente, che purtroppo ha portato via una persona di giovane età.
LEGGI ANCHE -> EMMA MARRONE CONFESSA: IL VERO MOTIVO DELLA ROTTURA CON STEFANO
LEGGI ANCHE -> ASTORI, DUE ANNI DOPO: IL RICOEDO DEL CAPITANO DELLA FIORENTINA
Foggia, la prima ricostruzione del tragico incidente
I tre erano lungo la strada che da Foggia conduce a Troia, località di provincia in cui la formazione rossonera svolge i propri allenamenti. Secondo quella che è stata la prima ricostruzione da parte della polizia locale, il furgoncino avrebbe sbandato per diversi metri prima di finire nell’altra corsia per poi ribaltarsi dopo aver impattato contro un terrapieno. In attesa di ulteriori sviluppi rimane il rammarico oltre che il mistero su come sia potuto verificarsi un incidente così catastrofico.