Emma Marrone confessa: il vero motivo della rottura con Stefano

Dopo mesi e mesi di silenzio, Emma Marrone rompe il silenzio e racconta il vero motivo della fine della storia con Stefano De Martino

Emma Marrone
Emma Marrone (foto GettyImages)

Da circa un anno il ballerino e conduttore televisivo è tornato insieme a Belen Rodriguez, la donna che ha sposato e con la quale ha avuto un figlio, Santiago. Tuttavia nella memoria dei fan di Amici di Maria De Filippi è ancora vivido il ricordo della sua storia d’amore con Emma Marrone. Entrambi ex allievi della scuola più famosa della tv, lei come cantante e lui come ballerino, sono stati insieme per quasi 2 anni.

Emma e Stefano hanno vissuto un grande amore, caratterizzato da alti e bassi come tutte le storie importanti. Durante questi due anni, il ballerino napoletano ha lasciato una prima volta Emma perché ebbe un colpo di fulmine per Giulia Pauselli, la collega di Amici 10. Una storia che però non è però durata molto e che si è conclusa con il ritorno di lui dalla cantante salentina.

Dopo quel flirt Emma ha perdonato Stefano e lo ha riaccolto tra le sue braccia, ma poco tempo dopo il ballerino si è buttato a capofitto in una nuova relazione, quella che poi vive ancora oggi con la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez.

Dopo tanti anni non è mai stato chiaro il motivo reale della fine della loro storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA MARRONE: DI NUOVO INNAMORATA, CHI È LA NUOVA FIAMMA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA MARRONE SI CONFESSA A VERISSIMO: “NON MI SPOSERÒ MAI”

Due interviste contrastanti: Emma e Stefano

Emma e Stefano
Emma Marrone e Stefano De Martino (foto web)

In un’intervista che Stefano De Martino rilasciò tempo fa al settimanale Di Più Tv, si lasciava intendere che la crisi tra i due non sia sopraggiunta a seguito della conoscenza di Belen, ma per incompatibilità su argomenti della vita molto importanti.

Adesso però è Emma a rompere il silenzio sulle pagine della rivista Chi: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”, ha esordito la cantante. “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho abbracciato il silenzio e ho aspettato di capire tutto lucidamente”.

Quindi, contrariamente a quanto detto da Stefano in passato, le parole di Emma fanno capire che tra loro ci fosse davvero una terza persona. Non a caso a pochi mesi dalla rottura lui si è legato a Belen.

Per fortuna, dopo tanto tempo, qualunque cosa sia successa è passata e ora tutti e due sono felici con le loro vite.

Gestione cookie