Amici 19 prosegue il corso delle sue puntate con una nuova fascia pomeridiana che mostra tutte le novità del corso delle giornate dei concorrenti in gioco.
La nuova puntata del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che quest’anno va in onda per il ventesimo anno, comincia con le lacrime di uno dei ballerini che sempre di più si sente isolato dal gruppo con cui vive nella casetta.
Si tratta di Nicolai, che in una clip vediamo da solo in veranda mentre si lascia andare al pianto disperato, forse causa dello sconforto o del non sentirsi molto ben accettato dal resto del gruppo.
Leggi anche: KLOPP SI ARRABBIA IN CONFERENZA STAMPA
Amici 19, le lacrime di Nicolai
Amici 19 apre la nuova puntata in onda su canale cinque con le lacrime del ballerino Nicolai, che si ritrova da solo in veranda in preda alla disperazione. Ma non è tutto, il giovane è anche protagonista di un acceso scontro con il ballerino Javier che di certo non ha problemi ha fargli sapere quello che pensa di lui.
“Sei una brutta persona davvero e io sono stanco di stare a sentirti” ammette Javier e a nulla servono le parole di Talisa che tenta di fermarlo, continua nella sua lingua a parlare contro il ballerino che ad un certo punto smette di ascoltarlo e si alza dal divano per andare via.
I due però non sono nuovi a rendersi protagonisti in maniera non proprio positiva all’interno del programma di Canale Cinque. Cerchiamo di capire cosa altro è successo.
Leggi anche: DILETTA LEOTTA CADE SULLA NEVE
Nicolai e Javier saltano la lezione
I due ballerini proprio nelle scorse ore hanno saltato una delle lezioni di danza classica prevista come tutti i giorni, nonostante le sollecitazioni della produzione i due sono rimasti a dormire nella loro casetta.
Questo tipo di atteggiamento non è nuovo, almeno per quanto riguarda Javier che già in passato era stato rimproverato dai collaboratori del coreografo Giuliano Peparini, cosi come quella volta anche in questa occasione la produzioni si è trovata costretta ad andare a svegliare i due ballerini che ancora dovevano fare colazione, per poi andare a lezione.