Chiara Ferragni, polemica social: ecco la risposta di Fedez

Chiara Ferragni ha annunciato proprio nei giorni scorsi di aver firmato un’edizione limitata dei biscotti Oreo, suscitando tantissime polemiche sui social da parte dei fan.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

E’ successo tutto nelle scorse ore, dopo che la notissima influencer, moglie di Fedez e madre del piccolo Leone, ha reso noto tramite i canali Instagram di aver firmato un’edizione limitata dei biscotti Oreo.

La confezione è infatti un pò diversa dal solito, è bianca, rosa e azzurro e sul pacchetto compare anche il simbolo dell’occhio che poi è il logo simbolo di Chiara. Ma cosa è successo?

Leggi anche: MAURIZIO CROZZA: “PARLO A 500 SEGGIOLINI”

Chiara Ferragni e le polemiche social

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, polemica Oreo

Chiara Ferragni come accennato in precedenza ha fatto sapere tramite Instagram di aver firmato un’edizione limitata dei biscotti Oreo e la cosa pare non sia molto piaciuta ad alcuni dei suoi follower.

Sempre tramite social è stata aspramente criticata da chi l’ha addirittura accusata di capitalismo, parole che hanno fatto intervenire il marito dell’influencer, ovvero il rapper Fedez.

“Combattere la Ferry per contrastare il capitalismo è come bruciare un parrucchino per combattere la calvizie” queste sono le parole scritte dal cantante, che con Chiara ha anche un figlio, ovvero Leone, sempre grande protagonista dei loro post social.

Ad ogni modo non è la prima volta che la Ferragni si dedica a questo tipo di cose, anche se questa volta ci tiene a precisare che la confezione di biscotti si troverà in tutti i supermercati al costo di una normale confezione nella prima settimana di Marzo. Forse per evitare lo scandalo del passato, legato all’acqua messa in commercio al prezzo di otto euro.

Leggi anche: MIRIAM LEONE, CHI E’ L’UOMO CHE LE FA BATTERE IL CUORE?

“Resto a casa con la mia famiglia”

Apparte le polemiche, l’influencer sempre in questa lunga settimana ha anche fatto sapere di aver annullato tutti i suoi impegni lavorati, preferendo rimanere a casa, visto gli sviluppi legati al Coronavirus che stanno allarmando tutta l’Italia.

“Ciao ragazzi, nei prossimi giorni sarei dovuta essere a Parigi e poi a un safari, ma in giorni così complicati per l’Italia preferisco restare a casa con la mia famiglia” queste sono state le sue parole.

Gestione cookie