La modella e showgirl di origini brasiliane Fabiana Britto si schiera contro l’allarmismo per il Coronavirus: il modo da lei scelto fa discutere i fan
Continua a tenere banco la questione Coronavirus, con l’Italia spaccata tra paura e psicosi dell’epidemia: sul tema e in particolare sul no all’allarmismo interviene anche la showgirl di origini brasiliane Fabiana Britto, che dice la sua ma lo fa in un modo che fa discutere.
L’ansia, la preoccupazione e il numero dei contagi continua a tenere il Paese intero con il fiato sospeso, ma parallelamente gli inviti a mantenere la calma, a frenare l’allarmismo e a non degenerare nella psicosi si susseguono.
Di quest’ultimo avviso, infatti, è anche la showgirl che usa Instagram per condividere con i tantissimi fan che la seguono e l’apprezzano, una riflessione in merito. Nel post dice la sua, e la foto mostrandosi senza veli e con indosso solo la mascherina. Lo scatto è piaciuto a molti che hanno concordato con lei, ma ha generato anche qualche polemica.
LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, PARLA IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE: “CI VUOLE PRUDENZA. NON ABBIAMO SCHERZATO”
LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: QUALCOSA NON TORNA. CLAMOROSO SCOOP DI LE IENE
Si esprime chiaramente sul tema dell’allarmismo per il Coronavirus, l’epidemia che sta tenendo col fiato sospeso gli italiani e non solo, Fabiana Britto, la modella e showgirl di origini brasiliane che decide di dire la sua, mostrandosi nel post su Instagram senza veli e indossando la mascherina.
Nel testo che accompagna lo scatto, Fabiana spiega che “ci stiamo facendo del male da soli”, e che non è possibile fermare un Paese intero per tale paura. Inoltre, sottolinea che si tarda di una forma virale che, a suo modo di vedere, è “molto più vicina all’influenza che alla Sars o all’influenza dei cammelli”.
Un invito alla calma e ad andarci piano con l’allarme, insomma, quello lanciato dalla Britto, che considera tutti i casi di chi si trova a casa tranquillo, proprio come accade con l’influenza.
Se c’è tra gli utenti chi concorda con lei, spiegando che “qui si è perso il senso della misura”, non manca chi vede nel post l’incongruenza nell’invitare a non allarmarsi, mostrandosi poi a casa con la mascherina.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…