Meravigliosa e con un passato duro, Elodie è tra gli ospiti di sabato prossimo a Verissimo, da Silvia Toffanin: intanto si racconta a ‘Grazia’ e svela alcuni dettagli personali
La splendida e amata cantautrice Elodie, apparsa insieme a Diletta Leotta mentre facevano un intenso allenamento a casa,si prepara a raccontarsi a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, e a fare il punto su un periodo denso di impegni ed emozioni per lei: intanto, su ‘Grazia‘, le sue parole a proposito dell’infanzia complicata e del rapporto con la sorella, soprattutto in un periodo specifico.
Come i fan più attenti della splendida cantante sapranno, l’infanzia di Elodie non è stata semplice, trascorsa tra le mille difficoltà della periferia, periodi davvero turbolenti a casa e la separazione dei genitori. Accanto a lei, una presenza costante di cui l’artista si è sempre presa cura, sua sorella di tre anni più piccola Fey.
Un punto di riferimento, sempre in sua difesa con un gran istinto di protezione, l’aiuto di Elodie a sua sorella è stato prezioso soprattuto in un momento particolare, ovvero quando Fey ha confessato di essere omosessuale.
LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE È FIDANZATA? CON LEI UN UOMO AVVOLTO NEL MISTERO
LEGGI ANCHE –> TINA CIPOLLARI, “PROBLEMA PERSONALE” E DIFFICOLTÀ CON ‘UOMINI E DONNE’
Elodie, prossima ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: a ‘Grazia’ spiega: “Quando me l’ha confidato, piangeva”
Tutto pronto dunque per l’intervista che vedrà protagonista Elodie a Verissimo, ma la stessa cantautrice si è raccontata anche a ‘Grazia‘, rivelando alcuni dettagli personali in merito alla sua infanzia e al rapporto con la sorella.
Fey infatti, in passato, ha confessato di essere omosessuale alla sua famiglia, e proprio in merito a ciò Elodie ha spiegato: “L’ho capito prima di lei. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva.”
Inoltre, la cantautrice ha sottolineato che il papà è sempre stato aperto su questo tema e che in famiglia tutti avevano capito quale fosse il suo orientamento.
Un’ulteriore prova, quella svelata di Elodie, del rapporto profondo che la lega con la sorella più piccola Fey.