Barbara D’Urso ripensa ai bei tempi andati con tranquillità e sorride: ecco il post che ha incantato tutti i follower della conduttrice
L’amatissima Barbara D’Urso continua a far sognare i suoi milioni di follower con i tanti scatti e video pubblicati sulla sua pagina Instagram. L’ultimo video postato dalla conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘ è piaciuto davvero tanto ai fan e in poco tempo ha collezionato ben 20.679 like destinati sicuramente a crescere.
Il mini video postato da Barbarella la ritrae sulla splendida spiaggia di Dubai, luogo in cui la bella conduttrice si è recata per trascorrere le vacanze dello scorso Natale.
Il video è accompagnato da una didascalia con scritto: “Questa mattina… ricordi”. Immediatamente, i fan della D’Urso hanno commentato il tenero post.
Alcuni fan hanno condiviso il bellissimo momento di tenerezza con lei e hanno scritto: “Ricordi stupendi sicuramente…. ciao Barbara”. Altri, invece, hanno notato la straordinaria bellezza di Barbara che seppur in la con gli anni ha una forma fisica davvero invidiabile: “Bellissima sei uno splendore tesoro un bacione”.
LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI, LA RIVELAZIONE DELLA CONDUTTRICE: INSIEME ALLA FERILLI PER…
LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, C’È UNA NOVITÀ CHE LI UNISCE: IL PASSATO È LONTANO
Barbara D’Urso ricorda le vacanze a Dubai: i fan apprezzano il gesto
L’amata e seguita Barbara D’Urso continua a tenere i suoi follower attaccati su Instagram soprattutto perché, quasi quotidianamente, la nota conduttrice posta sulla sua pagina social alcuni scatti o video davvero mozzafiato.
L’ultimo mini video pubblicato dalla D’Urso mostra la nota conduttrice durante le vacanze di Natale a Dubai su una splendida spiaggia bianca.
I follower hanno molto apprezzato il gesto di Barbarella e immediatamente hanno lasciato una pioggia di like e altrettanti commenti. Barbara, però, non è sempre così apprezzata dal suo pubblico.
Un altro post pubblicato dalla conduttrice, poco dopo lo scontro che l’ha vista protagonista insieme a Vittorio Sgarbi, ha attirato tantissime critiche. La faccenda, come in tanti sicuramente ricorderanno, ha visto volare paroloni davvero molto pesanti tra la conduttrice e il critico d’arte.
Sgarbi, infatti, aveva insinuato che una concorrente de ‘Le pupe e i secchioni’ era raccomandata proprio come la conduttrice.